Italiaambiente24

Italiaambiente24, l'agenzia d’informazione della biodiversità.

OGNI MATTINA IL GIORNALE RADIO E IL NOTIZIARIO

Politica ambientale, territori, ecosistemi, animali, agroalimentare, scienza, ricerca e sostenibilità: le notizie, gli attori e i fatti dell’ambiente in un unico giornale. Un luogo, la sintesi.

Con l’abbonamento a Italiaambiente24, potrai:

  • Accedere alla tua area riservata: consulta il notiziario in tempo reale, la cronaca dei fatti mentre accade. Leggi gli articoli scegliendo la categoria che più ti interessa, segui l'aggiornamento in ordine temporale o filtra la tua ricerca per parola chiave.
  •  
  • Leggere il notiziario con titoli del giorno: apri la tua casella di posta e alle 10:30 di ogni mattina ricevi tutti i titoli del notiziario, senza bisogno di muovere il mouse. Non perderti niente.
  • Ascoltare il GR: il primo podcast interamente dedicato alla biodiversità, ogni mattina alle 10:30 in casella di posta insieme al notiziario. Ascolta, scarica e condividi la voce della biodiversità!

ITALIAAMBIENTE24, IL GIORNALE RADIO E IL NOTIZIARIO

Caratteristiche dell'abbonamento a Italiaambiente24, l’agenzia d’informazione della biodiversità:

  • ha valore 365 giorni dalla sottoscrizione;
  • consente l'accesso al notiziario in area riservata 24 ore su 24;
  • ogni mattina alle 10:30, dal lunedì al venerdì, prevede la ricezione in casella di posta di tutti i titoli del notiziario;
  • ogni mattina alle 10:30 - insieme ai titoli del notiziario - permette di ascoltare il GR quotidiano, il primo podcast interamente dedicato alla biodiversità. Puoi scaricare e condividere la voce della biodiversità.
  • consente di conoscere le notizie, gli attori e i fatti dell’ambiente in un unico giornale, in un unico posto, senza muovere il mouse.

ABBONATI A 110 EURO L'ANNO

ITALIAAMBIENTE24, IL NOTIZIARIO E IL GIORNALE RADIO

Clicca sul bottone qui sotto e compila il form di registrazione per accedere all'area di pagamento. Puoi pagare con Paypal o carta di credito.

Al termine del pagamento riceverai le credenziali per accedere alla tua area riservata e navigare Italiaambiente24. A partire dalla prima edizione utile, potrai ricevere il notiziario e il giornale radio ogni mattina alle 10:30, dal lunedì al venerdì.

 

X