lunedì, dicembre 11, 2017

Italiaambiente.it è la biodiversità quotidiana d’Italia. Tutta, in un unico posto e senza pubblicità: il notiziario riservato e il giornale digitale.

E’ per chi non vuole perdersi nulla di ciò che accade, lontano o vicino, nel mondo della natura. Per chi si impegna ogni giorno nella tutela dell’ambiente, per chi lavora nel mondo delle professioni naturalistiche e della comunicazione ambientale e per chi si occupa di politica ambientale.

Hai a portata di mano tutto quello che sta accadendo nel mondo della biodiversità, in tempo reale e in area riservata. Poi, 3 volte alla settimana, il giornale digitale direttamente nella tua casella di posta.

Accedi alla tua area riservata con lo username e la password che hai ricevuto al momento della sottoscrizione dell’abbonamento. Scorri in elenco i fatti in tempo reale, filtrali secondo l’argomento che ti interessa o cerca una notizia in particolare. Il lunedì, il mercoledì e il venerdì poi, puoi sfogliare il giornale digitale direttamente dalla tua casella posta.

Il tuo abbonamento comprende:

  • Notiziario: in area riservata e in tempo reale. Scorri i fatti o filtra gli argomenti per parola chiave. Poi salva ciò che ti interessa nella tua rassegna stampa personale.
  • Giornale digitale: ogni lunedì, mercoledì e venerdì ricevi direttamente nella tua casella di posta il giornale digitale. Le notizie e gli approfondimenti.

Abbonati a 55 euro l’anno.

X