mercoledì, ottobre 18, 2017

Il notiziario di Italiaambiente.it è la biodiversità quotidiana d’Italia. Tutta, in un unico posto e senza pubblicità. Per questo abbiamo bisogno dei nostri lettori.

E’ pensato per chi non vuole perdersi nulla di ciò che accade, lontano o vicino, nel mondo della natura. Per chi si impegna ogni giorno nella tutela dell’ambiente, per chi lavora nel mondo delle professioni naturalistiche e della comunicazione ambientale e per chi si occupa di politica ambientale.

Il notiziario di Italiaambiente.it ti consente di avere a portata di mano tutto quello che sta accadendo nel mondo della biodiversità, in tempo reale e in area riservata.

Accedi alla tua area riservata con lo username e la password che hai ricevuto al momento della sottoscrizione dell’abbonamento. Scorri in elenco i fatti in tempo reale, filtrali secondo l’argomento che ti interessa o cerca una notizia in particolare. Poi salva le tue notizie nella rassegna stampa personalizzata. Ogni settimana poi, puoi sfogliare il giornale con il riepilogo dei fatti più rilevanti direttamente nella tua casella posta. Scaricalo e condividilo!

Conoscere tutti i fatti della biodiversità d’Italia ha il costo di 55 euro all’anno e non troverai pubblicità ad impedire la tua lettura.

L’abbonamento comprende:

Notiziario in area riservata;                                                                             – “Rassegna stampa personale”, dove salvare e rileggere tutti gli articoli che ti interessano;                                                                                                                   – Giornale settimanale sfogliabile direttamente nella tua casella di posta ogni 7 giorni, da scaricare e condividere.

Registrati per attivare il tuo abbonamento!

Il nome utente, l’e-mail e la password che sceglierai in questa pagina ti serviranno per navigare il notiziario da pc, smartphone e tablet.

Se vuoi, carica la tua foto del profilo per personalizzare l’utenza!

Carica
Facebook
X