16.1 C
Los Angeles
lunedì, Ottobre 14, 2024

Chessa (Eni): “Al Supply Chain Day per la competitività delle filiere”

(Adnkronos) - "Oggi ci troviamo al Gazometro,...

Mieloma multiplo, rimborsato in Italia primo anticorpo bispecifico

(Adnkronos) - Teclistamab, anticorpo bispecifico umanizzato, sviluppato...

Torre Flavia, Jovanotti annulla il concerto che minacciava la spiaggia e il fratino
T

La striscia

A margine di una serie di incontri e ancora prima di conoscere la riposta degli enti preposti, Lorenzo Jovanotti e Trident music hanno deciso di cancellare il concerto previsto per il 16 luglio a Ladispoli nella spiaggia di Torre Flavia (seppure ben lontani dall’area protetta e dall’area di nidificazione del fratino).

“Si tratta di una decisione che dimostra come Lorenzo Jovanotti e la Trident Music abbiano estrema attenzione per il rispetto per la natura all’interno delle aree prescelte per i concerti – afferma il WWF – così come dichiarato in più occasioni ed in particolare al momento del lancio di Milano. Proprio questo rispetto e questa sensibilità sono alla base della collaborazione che si è creata tra il Jova Beach Party e il WWF. Nell’area – continua l’associazione – nonostante alcuni passi avanti fatti nell’incontro di ieri e pur avendo valutato varie opzioni tecniche di spostamento, purtroppo sono rimaste delle criticità. Trident Music e WWF hanno quindi valutato opportuna la cancellazione del concerto. Sappiamo – conclude il WWF – che si è trattato di una scelta difficile e complicata ma che era altresì necessaria”.

FLASH

Le ultime

Università: Scienze psicologiche per prevenzione e cura, nuovo corso laurea UniMi

(Adnkronos) - L’Università Statale di Milano inaugura il nuovo corso di laurea triennale in Scienze psicologiche per la prevenzione...

Forse ti può interessare anche

Ricevi il notiziario ogni mattina nella tua casella di posta. La tua biodiversità quotidiana!

Italiaambiente24: un luogo, la sintesi. Dal lunedì al venerdì.

Grazie per esserti iscritto a Italiaambiente24!

A partire dalla prima edizione utile, riceverai il notiziario nella tua casella di posta.