La ricerca di soluzioni sostenibili nell’ambito dei 17 obiettivi fissati dalle Nazioni Unite – dalla salute all’energia, dalla povertà all’istruzione – rappresenta il terreno su cui si gioca l’impegno e il futuro di imprese, istituzioni e società civile e, al tempo stesso, una grande opportunità di lavoro che necessita di profili professionali dotati di conoscenze e competenze approfondite e multidisciplinari. Da queste premesse nasce a Milano il primo Master di II livello in Sustainable Development Jobs, un percorso multidisciplinare di alta formazione interamente in inglese promosso dall’Università degli Studi di Milano-Bicocca e Fondazione Giangiacomo Feltrinelli in collaborazione con Università degli Studi di Milano, Politecnico di Milano, Università degli Studi di Pavia e Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile (ASviS).

 

Per continuare a leggere questo articolo, abbonati a Italiaambiente24 - l’agenzia d’informazione della biodiversità.

Un luogo, la sintesi: accesso a tutti i contenuti premium, al notiziario in area riservata e ogni mattina ricevi alle 10:30 in casella di posta Italiaambiente DIGITAL. Non perderti niente: politica ambientale, territori, ecosistemi, animali, agroalimentare, scienza, ricerca e sostenibilità.

Abbonati a un anno di biodiversità a 80 euro.

Se sei già abbonato, inserisci le credenziali e accedi a Italiaambiente24.

Il notiziario ogni mattina in casella di posta. La tua biodiversità quotidiana!

Italiaambiente24: un luogo, la sintesi. Dal lunedì al venerdì.

Grazie per esserti iscritto a Italiaambiente24. A partire dalla prima edizione utile, riceverai il notiziario in casella di posta.