13.8 C
Los Angeles
venerdì, Aprile 19, 2024

Covid Italia, Rt sotto soglia epidemica: dati ultima settimana

(Adnkronos) - L'Rt, l’indice di trasmissibilità Covid...

Nuovo identikit per Giovanni Motisi, l’ultimo grande latitante stragista

(Adnkronos) - Proseguono senza sosta le indagini...

Guerra Ucraina-Russia, al via nuovo round di negoziati
G

La striscia

(Adnkronos) –
La delegazione dell’Ucraina ha cominciato un nuovo round di negoziati con la Russia. Lo ha riferito a Suspilne il consigliere al capo dell’Op Mikhail Podolyak. “I negoziati continuano in formato online, con il collegamento di sottogruppi di lavoro”.  

Secondo quanto affermato dal ministro degli Esteri russo, Sergei Lavrov, il Cremlino “sta preparando la risposta di Mosca” alle proposte ucraine, ha aggiunto il ministro. C’è un “movimento” delle posizioni di Kiev, ma “molto deve essere ancora compreso, da parte degli ucraini” sulle posizioni di Mosca sul Donbass e la Crimea.  

I negoziati con l’Ucraina “devono proseguire”, ha affermato Lavrov in una conferenza stampa a Nuova Delhi. Devono proseguire, ha spiegato, anche se non c’è ancora un “piano approvato” per un accordo, dopo l’ultimo round di colloqui a Istanbul. “La maggior parte dei Paesi al mondo comprendono cosa sta accadendo e l’inamissibilità dei comportamenti dei nostri inaffidabili partner Occidentali”, ha affermato inoltre Lavrov ribadendo che quella in atto non è una guerra, ma una operazione speciale rivolta solo contro obiettivi militari.  

 

FLASH

Le ultime

Nuovo identikit per Giovanni Motisi, l’ultimo grande latitante stragista

(Adnkronos) - Proseguono senza sosta le indagini della Polizia di Stato, coordinate dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Palermo finalizzate...

Forse ti può interessare anche

Ricevi il notiziario ogni mattina nella tua casella di posta. La tua biodiversità quotidiana!

Italiaambiente24: un luogo, la sintesi. Dal lunedì al venerdì.

Grazie per esserti iscritto a Italiaambiente24!

A partire dalla prima edizione utile, riceverai il notiziario nella tua casella di posta.