M5S, Fico: “Grillo e Conte? Rapporti ottimi, gioco di squadra costruttivo”
M

La striscia

(Adnkronos) – I rapporti tra Giuseppe Conte e Beppe Grillo “sono ottimi, vedo un gioco di squadra che può essere fruttuoso e costruttivo per il Movimento”. La sintonia tra i due “serve, è ottima e giusta e ci farà andare ancora più lontano. Con Conte e Grillo l’altro giorno c’era un grande entusiasmo, un entusiasmo che serve a costruire il futuro”. Così il presidente della Camera Roberto Fico, intercettato dall’Adnkronos a due passi da Montecitorio, sull’incontro della settimana scorsa con il fondatore e garante del Movimento 5 Stelle. 

La collaborazione tra Grillo e il M5S, siglata la scorsa settimana a Roma, “è un bene per il Movimento, che ne uscirà ancor più forte e strutturato. Collaborare con Beppe e con il suo blog, mettere a sistema tutto, ci fa sperare per il Movimento e per il futuro. Spero che grillo ora venga sempre più spesso a Roma”, spiega ancora Fico all’Adnkronos. 

“Abbiamo cenato per due sere insieme, è sempre bello essere con Beppe. Tanti i temi al centro: abbiamo parlato di futuro, per la sua enorme capacità di parlare e di guardare al futuro, di transizione energetica, della questione migratoria e di quel che sta accadendo in Ucraina. E’ sempre prezioso confrontarsi con Beppe, l’ho trovato entusiasta, un grande entusiasmo per il Movimento: abbiamo tutti una gran voglia di guardare avanti”, ha sottolineato. 

FLASH

Le ultime

Come vincere di più al blackjack

Stai cercando modi per vincere di più nel gioco del blackjack ma non sei sicuro di cosa stai sbagliando...

Forse ti può interessare anche

Ricevi il notiziario ogni mattina nella tua casella di posta. La tua biodiversità quotidiana!

Italiaambiente24: un luogo, la sintesi. Dal lunedì al venerdì.

Grazie per esserti iscritto a Italiaambiente24!

A partire dalla prima edizione utile, riceverai il notiziario nella casella di posta che hai indicato.