11.3 C
Los Angeles
venerdì, Marzo 29, 2024

Terremoto in Grecia, scossa magnitudo 5.7 nel Peloponneso

(Adnkronos) - Un terremoto di magnitudo 5.7...

‘Sandokan’ si è pentito, il boss dei Casalesi collabora con la giustizia

(Adnkronos) - A confermare l'avvio della collaborazione...

Virus respiratori, gli infettivologi: “Con Pasqua e maltempo attenzione a fragili”

(Adnkronos) - "Soprattuto lo scorso anno l'influenza...

M5S, Fico: “Grillo e Conte? Rapporti ottimi, gioco di squadra costruttivo”
M

La striscia

(Adnkronos) – I rapporti tra Giuseppe Conte e Beppe Grillo “sono ottimi, vedo un gioco di squadra che può essere fruttuoso e costruttivo per il Movimento”. La sintonia tra i due “serve, è ottima e giusta e ci farà andare ancora più lontano. Con Conte e Grillo l’altro giorno c’era un grande entusiasmo, un entusiasmo che serve a costruire il futuro”. Così il presidente della Camera Roberto Fico, intercettato dall’Adnkronos a due passi da Montecitorio, sull’incontro della settimana scorsa con il fondatore e garante del Movimento 5 Stelle. 

La collaborazione tra Grillo e il M5S, siglata la scorsa settimana a Roma, “è un bene per il Movimento, che ne uscirà ancor più forte e strutturato. Collaborare con Beppe e con il suo blog, mettere a sistema tutto, ci fa sperare per il Movimento e per il futuro. Spero che grillo ora venga sempre più spesso a Roma”, spiega ancora Fico all’Adnkronos. 

“Abbiamo cenato per due sere insieme, è sempre bello essere con Beppe. Tanti i temi al centro: abbiamo parlato di futuro, per la sua enorme capacità di parlare e di guardare al futuro, di transizione energetica, della questione migratoria e di quel che sta accadendo in Ucraina. E’ sempre prezioso confrontarsi con Beppe, l’ho trovato entusiasta, un grande entusiasmo per il Movimento: abbiamo tutti una gran voglia di guardare avanti”, ha sottolineato. 

FLASH

Le ultime

Virus respiratori, gli infettivologi: “Con Pasqua e maltempo attenzione a fragili”

(Adnkronos) - "Soprattuto lo scorso anno l'influenza ha circolato fino ad aprirle, quindi c'è e circola ancora come sono...

Forse ti può interessare anche

Ricevi il notiziario ogni mattina nella tua casella di posta. La tua biodiversità quotidiana!

Italiaambiente24: un luogo, la sintesi. Dal lunedì al venerdì.

Grazie per esserti iscritto a Italiaambiente24!

A partire dalla prima edizione utile, riceverai il notiziario nella tua casella di posta.