23.7 C
Los Angeles
domenica, Giugno 7, 2026

Napoli, sparatoria ad Acerra: uccisi due ventenni
N

La striscia

Il notiziario ogni 7 giorni nella tua casella di posta.

Italiaambiente, il quotidiano della biodiversità. Un luogo, la sintesi.

(Adnkronos) – Due giovani sono stati uccisi a colpi di arma da fuoco la scorsa notte ad Acerra, in provincia di Napoli. Si tratta di un 22enne, Pasquale Di Balsamo, e un 21enne, Vincenzo Tortora, entrambi di Acerra e già noti alle forze dell’ordine.  

Intorno all’1.30 alla clinica Villa dei Fiori è stato portato Tortora, ferito da diversi colpi di arma da fuoco di cui uno alla testa. Dopo circa un quarto d’ora il personale del 118 ha trasportato anche Di Balsamo, ferito da tre colpi di arma da fuoco: uno di questi, al costato, è risultato fatale ed è deceduto nella clinica. Tortora, in fin di vita a causa delle lesioni riportate, è stato invece trasferito all’ospedale Cardarelli di Napoli, dove è deceduto in mattinata. Sull’accaduto indagano i Carabinieri del Nucleo investigativo di Castello di Cisterna.  

FLASH politica

Le ultime

Parco dei Monti Sibillini, censite 8 coppie di aquila reale: una delle densità più alte degli Appennini

Il Parco Nazionale dei Monti Sibillini si conferma una delle aree più importanti dell’Appennino per la conservazione dell’Aquila chrysaetos....

Forse ti può interessare anche

Stay on op - Ge the daily news in your inbox