Eurovision 2022, Ucraina favorita. Speranze Italia affidate a Mahmood e Blanco
E

La striscia

(Adnkronos) – “Achille Lauro resta fuori dalla finale dell’Eurovision 2022: le speranze di vittoria dell’Italia sono affidate a Mahmood e Blanco, che si esibiranno domani sul palco del Pala Alpitour di Torino. Alla vigilia della kermesse europea, il successo dei vincitori di Sanremo era dato a 4,25 su Stanleybet.it, ora invece è raddoppiato a 8. Per Snai, invece, l’Italia scivola fuori dal podio a 15 volte la scommessa, mentre su Planetwin365 il duo resiste a 7,50”. E’ quanto scrive in una nota Agipro, l’agenzia di giochi e scommesse.  

“L’Ucraina intanto si conferma in testa alle preferenze dei bookmaker. La band dei Kalush Orchestra è offerta a una quota variabile tra 1,35 e 1,40, davanti al britannico Sam Ryder (tra 6,50 e 7,50) – si legge ancora – Il successo della svedese Cornelia Jakobs vale 10 volte la scommessa, doppia cifra anche per la spagnola Chanel (27), mentre la vittoria del polacco Ochman è offerta a 35, davanti alla greca Amanda Georgiadi Tenfjord (a 40)”. 

“La Serbia vale 50, seguita dalla Norvegia a 60 e dai Paesi Bassi a 65 – continua Agipro – Missione quasi impossibile per la Francia, la Moldavia e la Repubblica Ceca – tutte a 150 – con Australia, Finlandia, Armenia, Portogallo ed Estonia a 200, davanti all’Islanda a 250 e alla Svizzera a 300. Chiudono il tabellone Belgio, Germania, Lituania e Romania a 350 volte la posta”, conclude la nota. 

FLASH

Le ultime

Come vincere di più al blackjack

Stai cercando modi per vincere di più nel gioco del blackjack ma non sei sicuro di cosa stai sbagliando...

Forse ti può interessare anche

Ricevi il notiziario ogni mattina nella tua casella di posta. La tua biodiversità quotidiana!

Italiaambiente24: un luogo, la sintesi. Dal lunedì al venerdì.

Grazie per esserti iscritto a Italiaambiente24!

A partire dalla prima edizione utile, riceverai il notiziario nella casella di posta che hai indicato.