26.7 C
Los Angeles
martedì, Giugno 16, 2026

Spalletti: “Al Napoli anche il prossimo anno”
S

La striscia

Il notiziario ogni 7 giorni nella tua casella di posta.

Italiaambiente, il quotidiano della biodiversità. Un luogo, la sintesi.

(Adnkronos) – “Sono l’allenatore del Napoli per il secondo anno, se avete dei dubbi ditelo, io non ne ho. Il terzo è troppo in là, qui ci sono novità tutte le mattine quando ci alziamo e c’è qualcosa di nuovo”. Lo dice il tecnico del club partenopeo, Luciano Spalletti, prima del match di domenica contro il Genoa. “Al di là della partita, ragioniamo anche per creare un Napoli sempre più forte. Apprezzo chi vuole stimolarci, chi punta ad obiettivi sempre più ambiziosi, però a volte si deve combattere con cose che sono fuori misura, a volte fatte anche ad arte per distruggere i miglioramenti fatti dall’anno scorso a questo e sono tante le cose. Noi andiamo avanti a costruire un Napoli ancora più forte”. 

Con qualche avvertenza anche alla stampa, dopo le polemiche degli ultimi tempi: “noi si riuscirà ad essere forti se ci sono giocatori forti che pensano nella maniera giusta, con un comportamento professionale, anche con tifosi che ci sostengono perché sono importanti. Come un’informazione che ci rispetti e non che crei duemila dubbi ad arte. L’ambiente deve essere più pulito possibile. Serve tutto questo, dei passi in avanti si possono fare”. 

FLASH politica

Le ultime

Caccia, DDL “sparatutto”: appello delle associazioni alla politica per la mobilitazione contro il disegno di legge

Si accende lo scontro sul disegno di legge che modifica la normativa nazionale sulla caccia. In vista dell’avvio dell’esame...

Forse ti può interessare anche

Stay on op - Ge the daily news in your inbox