14 C
Los Angeles
venerdì, Aprile 19, 2024

Milan, è festa scudetto: migliaia in piazza per i rossoneri
M

La striscia

(Adnkronos) – E’ festa scudetto del Milan per le vie della città: la squadra rossonera è partita da Casa Milan a bordo di un pulmann per la parata che terminerà a Piazza Duomo. Migliaia di persone pronte ad abbracciare la squadra campione d’Italia. “La Coppa Italia mettila nel c…”, lo striscione di sfottò verso i cugini dell’Inter alzato dal portiere e dal centrocampista rossoneri Mike Maignan e Rade Krunic durante la parata.  

“A chi ci aveva detto che eravamo più forti senza di voi, non ci aveva capito un caz… Grazie del vostro sostegno ed entusiasmo e della vostra passione che abbiamo trasformato in energia positiva”, le parole dell’allenatore del Milan Stefano Pioli, che si rivolge così ai tifosi rossoneri prima della partenza.  

L’ex presidente del Milan Silvio Berlusconi si è intanto affacciato dalla Terrazza dell’Arengario in Duomo, prendendosi l’ovazione dei tifosi rossoneri in attesa dei giocatori. Con Berlusconi c’è anche l’ex ad Adriano Galliani.  

FLASH

Le ultime

Venezia, inaugurato Palazzo Diedo con la mostra ‘Janus’

(Adnkronos) - Palazzo Diedo, il più grande spazio dedicato all'arte contemporanea nato a Venezia nell'ultimo decennio, è stato inaugurato...

Forse ti può interessare anche

Ricevi il notiziario ogni mattina nella tua casella di posta. La tua biodiversità quotidiana!

Italiaambiente24: un luogo, la sintesi. Dal lunedì al venerdì.

Grazie per esserti iscritto a Italiaambiente24!

A partire dalla prima edizione utile, riceverai il notiziario nella tua casella di posta.