Calcio: scontri a Tirana, rimpatriati in Italia circa 80 tifosi
C

La striscia

(Adnkronos) – Rimpatriati dall’Albania in Italia circa 80 tifosi della Roma dopo gli scontri alla vigilia della finale di Conference League in programma stasera a Tirana contro il Feyenoord. Lo riportano i media albanesi dopo gli incidenti scoppiati nella capitale. I tifosi, precisano i media, sono stati identificati grazie alla collaborazione tra le autorità albanesi e l’Ambasciata Italiana. 

Accompagnati dalla polizia, sono arrivati ​​al porto stanotte dopo le 2 ed il traghetto Durazzo-Bari per attenderli è partito con circa 6 ore di ritardo, intorno alle 5 di questa mattina. Fonti portuali suggeriscono che ci siano stati incidenti anche durante l’imbarco dei tifosi. 

La decisione di allontanare dal Paese i tifosi, riporta Top Channel Tv, è arrivata a causa degli atti violenti commessi in varie zone della capitale. Intanto oggi sono attesi altri tifosi in arrivo a Durazzo con traghetti da Bari e Ancona, mentre nel porto cresce la presenza delle forze dell’ordine. 

FLASH

Le ultime

A Milano arriva il festival dei vini ancestrali

Parliamo dei vini ancestrali e rifermentati in bottiglia (col fondo, sur lie, sui lieviti), che oggi trovano un rinnovato interesse da parte di un...

Forse ti può interessare anche

Ricevi il notiziario ogni mattina nella tua casella di posta. La tua biodiversità quotidiana!

Italiaambiente24: un luogo, la sintesi. Dal lunedì al venerdì.

Grazie per esserti iscritto a Italiaambiente24!

A partire dalla prima edizione utile, riceverai il notiziario nella casella di posta che hai indicato.