Casellati bacchetta Granato senza mascherina: “O la mette o va via” e lei lascia Aula
C

La striscia

(Adnkronos) –
Scintille Casellati-Granato in Aula al Senato, sul tema della mascherina non indossata. “Lei deve rispettare le regole, o deve allontanarsi dall’Aula, le regole le deve conoscere”, dice la presidente del Senato, Elisabetta Casellati, rivolgendosi a Bianca Laura Granato, senatrice del Cal: “Ha la mascherina? Se la metta senza fare perdere tempo, dobbiamo lavorare, questa non è la prima volta, lei deve rappresentare le istituzioni, come tutti noi”. La senatrice di Catanzaro prova a replicare, ricordando “come ieri in Commissione il ministro Brunetta ha parlato senza la mascherina”, discorso ribadito anche dal senatore Paragone, che cita l’intervento in Aula del ministro Cingolani.  

“Quello – replica sempre la Casellati, rivolta al leader di Italexit – era stato concordato, non aveva nessuno vicino e ci aveva chiesto di intervenire senza mascherina, per poi rimetterla”. Nel frattempo Granato lascia l’emiciclo, e la seduta prosegue con Roberto Calderoli che prende la presidenza, chiedendo l’ordine in Aula. 

FLASH

Le ultime

Pesca a strascico: è vietata ma continua a mietere vittime

Nel 2006 l’Unione Europea ha introdotto nel Mediterraneo il divieto di strascico nei siti marini Natura 2000, istituiti per...

Forse ti può interessare anche

Ricevi il notiziario ogni mattina nella tua casella di posta. La tua biodiversità quotidiana!

Italiaambiente24: un luogo, la sintesi. Dal lunedì al venerdì.

Grazie per esserti iscritto a Italiaambiente24!

A partire dalla prima edizione utile, riceverai il notiziario nella casella di posta che hai indicato.