Ibrahimovic e il ginocchio operato: “Mai sofferto così”
I

La striscia

(Adnkronos) – “Non ho mai sofferto così tanto in campo e fuori”. Zlatan Ibrahimovic, che appena conquistato lo scudetto con il Milan, con un post su Facebook racconta gli ultimi 6 mesi di sofferenza prima dell’operazione al ginocchio. “Negli ultimi sei mesi ho giocato senza un legamento crociato nel mio ginocchio sinistro. Per 6 mesi ho avuto il ginocchio gonfio. In 6 mesi sono riuscito ad allenarmi con la squadra solo 10 volte. Ho fatto oltre 20 iniezioni in 6 mesi. Mi sono sottoposto al drenaggio del ginocchio ogni settimana per 6 mesi. Antidolorifici ogni giorno per 6 mesi”, dice il centravanti svedese del Milan. 

“A causa del dolore, ho dormito a malapena negli ultimi 6 mesi. Non ho mai sofferto così tanto in campo e fuori. Ho reso possibile qualcosa di impossibile. In mente avevo un solo obiettivo, far diventare campioni d’Italia i miei compagni e l’allenatore perché glielo avevo promesso. Oggi ho un nuovo legamento crociato e un altro trofeo”, conclude. 

FLASH

Le ultime

Quarta ondata di caldo, le previsioni per le prossime ore

In questa seconda parte della settimana si sta facendo strada sull’Italia una massa d’aria rovente associata, come sempre, dall’anticiclone...

Forse ti può interessare anche

Ricevi il notiziario ogni mattina nella tua casella di posta. La tua biodiversità quotidiana!

Italiaambiente24: un luogo, la sintesi. Dal lunedì al venerdì.

Grazie per esserti iscritto a Italiaambiente24!

A partire dalla prima edizione utile, riceverai il notiziario nella casella di posta che hai indicato.