Playoff Nba, Golden State Warriors in finale per il titolo
P

La striscia

(Adnkronos) – I Golden State Warriors battono i Dallas Mavericks 120-110 in gara 6 delle finali della Western Conference nei playoffs Nba, vincono la serie per 4-2 e si qualificano per le Finals 2022. Per la sesta volta in 8 anni la squadra californiana approda alla finale per il titolo Nba. 

I Warriors ipotecano il successo volando a +18 nel secondo quarto, senza guardarsi più indietro. I californiani sfruttano l’eccellente prestazione di Klay Thompson, che sembra aver definitivamente archiviato i 1000 giorni di inattività causati da due gravissimi infortuni in serie. La guardia chiude con 32 punti, 12/25 al tiro e 8/16 da 3 punti. Stephen Curry può concedersi una serata quasi anonima con 15 punti. Nel tabellino pesano i 18 punti di Andrew Wiggins, i 17 di Draymond Green e i 16 di Jordan Poole, sempre un fattore dalla panchina. Dallas chiude la stagione nonostante i 28 punti di Luka Doncic, impreciso al tiro: solo 10/28, con un mediocre 3/13 dalla lunga distanza. 

FLASH

Le ultime

A Milano arriva il festival dei vini ancestrali

Parliamo dei vini ancestrali e rifermentati in bottiglia (col fondo, sur lie, sui lieviti), che oggi trovano un rinnovato interesse da parte di un...

Forse ti può interessare anche

Ricevi il notiziario ogni mattina nella tua casella di posta. La tua biodiversità quotidiana!

Italiaambiente24: un luogo, la sintesi. Dal lunedì al venerdì.

Grazie per esserti iscritto a Italiaambiente24!

A partire dalla prima edizione utile, riceverai il notiziario nella casella di posta che hai indicato.