10.9 C
Los Angeles
giovedì, Marzo 28, 2024

‘Il Mostro’ di Renzi in cima alla top ten dei libri più venduti
'

La striscia

(Adnkronos) – ‘Il Mostro’ è in testa alla top ten generale dei libri più venduti in Italia. L’ultimo libro di Matteo Renzi ha venduto infatti oltre 10mila copie tra edizione cartacea e ebook. “Wow, primi!”, ha scritto stamattina il leader di Iv sui suoi social annunciando la notizia e aggiungendo: “Forse questa storia colpisce più di quanto anche io pensassi”. ‘Il mostro’ precede in classifica, tra gli altri, ‘Solo è il coraggio’ di Roberto Savino e ‘Rancore’ di Gianrico Carofiglio.  

“In questo libro racconto dei fatti. Atti e fatti. Non ci sono commenti, suggestioni, analisi sociologiche. Ci sono dei dati di fatto che forse vi faranno pensare -scrive Renzi nella presentazione del ‘Mostro’-. Hanno arrestato i miei genitori con un provvedimento subito dopo annullato, hanno sequestrato i telefonini ai miei amici non indagati, hanno cambiato nomi nei documenti ufficiali per indagare sulle persone a me vicine, hanno scritto il falso in centinaia di articoli, hanno pubblicato lettere privatissime tra me e mio padre, mi hanno fotografato negli autogrill e mentre uscivo dal bagno di un aereo, hanno controllato e pubblicato tutte le voci del mio estratto conto, hanno violato la Costituzione per controllare i miei messaggi di whatsapp”. 

 

FLASH

Le ultime

Ok Ue a nuova combinazione antibiotica contro le infezioni gravi

(Adnkronos) - La Commissione europea ha concesso l'autorizzazione all'immissione in commercio per Exblifep*, una combinazione antibiotica a dose fissa...

Forse ti può interessare anche

Ricevi il notiziario ogni mattina nella tua casella di posta. La tua biodiversità quotidiana!

Italiaambiente24: un luogo, la sintesi. Dal lunedì al venerdì.

Grazie per esserti iscritto a Italiaambiente24!

A partire dalla prima edizione utile, riceverai il notiziario nella tua casella di posta.