MotoGp, Ballarin (WithU): “Felici e carichi per collaborazione tra Rnf e Aprilia”
M

La striscia

(Adnkronos) – Si è appena conclusa la tappa italiana di MotoGP che ha visto trionfare il pilota Francesco Bagnaia in sella a Ducati. A restare nella memoria dei tifosi, però, è anche un’altra importante notizia tutta italiana, ovvero l’annuncio della nascita del primo team satellite di Aprilia. Proprio durante la gara del Mugello, infatti, è stato stipulato l’accordo biennale tra Massimo Rivola, Ad di Aprilia, e Razlan Razali, team principal di Rnf. L’accordo segna quindi l’addio definitivo, per la squadra di Razali, alla Yamaha. 

“C’era una trattativa in corso ormai da qualche settimana -spiega Matteo Ballarin, presidente della multiutility italiana WithU, attuale title sponsor di Rnf all’Adnkronos- sia con Yamaha, da una parte, che con Aprilia, dall’altra, portata avanti dal team Rnf. Lo scorso giovedì, arrivato in pista con i miei collaboratori, ci siamo ritrovati immersi nel finale di questa trattativa, e ne siamo stati elettrizzati. Sono sotto gli occhi di tutti i fantastici risultati che sta ottenendo Aprilia quest’anno e noi di WithU siamo doppiamente felici di questa nuova collaborazione, perché la nostra sede operativa è veronese, e riunirci con un’altra azienda veneta è motivo d’orgoglio”. 

Nonostante il momento delicato che sta attraversando una parte del gruppo, a causa dell’andamento del prezzo dell’energia legato agli scenari di guerra in Ucraina, Matteo Ballarin ribadisce infatti il supporto di WithU al team RNF e rilancia l’impegno nella MotoGp anche per la prossima stagione. “Resta alta, in WithU, la volontà di crescere, di spingere sempre l’acceleratore al massimo. Continueremo a dare sostegno al team Rnf anche nella nuova avventura con Aprilia: siamo già carichissimi per la nuova avventura che ci attende per il 2023”. 

FLASH

Le ultime

A Milano arriva il festival dei vini ancestrali

Parliamo dei vini ancestrali e rifermentati in bottiglia (col fondo, sur lie, sui lieviti), che oggi trovano un rinnovato interesse da parte di un...

Forse ti può interessare anche

Ricevi il notiziario ogni mattina nella tua casella di posta. La tua biodiversità quotidiana!

Italiaambiente24: un luogo, la sintesi. Dal lunedì al venerdì.

Grazie per esserti iscritto a Italiaambiente24!

A partire dalla prima edizione utile, riceverai il notiziario nella casella di posta che hai indicato.