Mancini promuove la ‘giovane Italia’: “Bravi azzurri”
M

La striscia

(Adnkronos) – “Siamo stati bravi”. Il ct Roberto Mancini promuove la ‘nuova’ Nazionale, che ha pareggiato 1-1 contro la Germania nella sfida di Nations League a Bologna. “Abbiamo sofferto quando c’era da soffrire. Bisognava correre e giocare alla pari contro una grande Nazionale, i giocatori sono stati bravi. La strada è lunghissima, questo risultato non cambia nulla ma la squadra è stata molto brava. Abbiamo sofferto un po’ all’inizio, i ragazzi giocavano insieme per la prima volta”, dice il ct a RaiSport. A Bologna, il commissario tecnico non ha esitato a gettare nella mischia i baby Gnonto e Cancellieri: “Abbiamo giovani bravi, speriamo crescano in fretta”. 

Il gol azzurro è stato realizzato da Lorenzo Pellegrini. “Sapevamo sarebbe stata una partita difficile. In questo momento bisogna ritrovare un gruppo di uomini prima che di calciatori. Si è rivista una squadra? Secondo me sì, abbiamo affrontato una squadra molto forte come la Germania. Questo è un punto di partenza per la Nazionale. Bisogna essere equilibrati: non ho mai visto ottenere risultati senza un impegno al 100%”, dice il centrocampista della Roma.  

FLASH

Le ultime

A Milano arriva il festival dei vini ancestrali

Parliamo dei vini ancestrali e rifermentati in bottiglia (col fondo, sur lie, sui lieviti), che oggi trovano un rinnovato interesse da parte di un...

Forse ti può interessare anche

Ricevi il notiziario ogni mattina nella tua casella di posta. La tua biodiversità quotidiana!

Italiaambiente24: un luogo, la sintesi. Dal lunedì al venerdì.

Grazie per esserti iscritto a Italiaambiente24!

A partire dalla prima edizione utile, riceverai il notiziario nella casella di posta che hai indicato.