Capo (Mirabilandia): ‘Binomio sempre più forte con Ducati’
C

La striscia

(Adnkronos) – La presentazione del ‘World Ducati Week’ (WDW) si è svolta a Mirabilandia, il parco divertimenti più grande d’Italia e il primo al mondo a ospitare un’area interamente dedicata a un brand motociclistico nello spazio ‘Ducati World’. Dal 2019 l’area di 35.000 mq si è tinta di rosso intorno a Desmo Race, l’esclusivo roller coaster interattivo a doppio binario che simula la guida di una moto Panigale V4 per far sentire tutti dei veri piloti. E in occasione della presentazione della WDW hanno voluto testarla anche i piloti Ducati, provando emozioni simili a quelle della pista.  

“Parliamo la stessa lingua noi e Ducati -il commento di Riccardo Capo, Direttore Generale di Mirabilandia- un bel connubio con un brand fortissimo tra l’altro del territorio, noi siamo felicissimi di aver investito tanti anni fa in questa partnership e devo dire che ci sta dando grandi soddisfazioni. Qui c’è un po’ il salotto Ducati, tra l’altro i piloti sono entusiasti e non vedono l’ora di salire sulle nostre attrazioni. Credo che il ‘Ducati World’ sia una gioia per tutti i fans”. 

FLASH

Le ultime

Quarta ondata di caldo, le previsioni per le prossime ore

In questa seconda parte della settimana si sta facendo strada sull’Italia una massa d’aria rovente associata, come sempre, dall’anticiclone...

Forse ti può interessare anche

Ricevi il notiziario ogni mattina nella tua casella di posta. La tua biodiversità quotidiana!

Italiaambiente24: un luogo, la sintesi. Dal lunedì al venerdì.

Grazie per esserti iscritto a Italiaambiente24!

A partire dalla prima edizione utile, riceverai il notiziario nella casella di posta che hai indicato.