Meloni: “Io e Salvini come Giulietta e Romeo? Non con stessa fine”
M

La striscia

(Adnkronos) – Dal palco di Verona, Giorgia Meloni, accanto a Matteo Salvini – che l’abbraccia più volte – ironizza sulle parole dei giornalisti usate tirando in ballo la celebre coppia scaligera, per il ‘ritrovato’ amore tra il leader leghista e la presidente di Fdi. “Dicono che siamo come Giulietta e Romeo? Non faremo la stessa fine, lo garantisco” dice Meloni.  

Salvini fa i suoi scongiuri, mostrando le corna e poi dice: “Anche perché lei ha a casa qualcuno che l’aspetta e pure io”. “Siamo belli come il sole”, assicura il leghista. Su questo palco, stasera, sottolinea Salvini, “c’è la coalizione che dall’anno prossimo, assieme a Forza Italia, governerà a lungo il nostro Paese. Questo è l’obiettivo”. Vogliamo un Paese che “elegga direttamente il suo presidente della Repubblica, Giorgia ha ragione” una repubblica “presidenziale e federale”. “Ringrazio Luca, perché se portiamo a casa l’Autonomia è grazie a Luca e ci siamo quasi” ha detto riferendosi a Luca Zaia, governatore della regione. “L’autonomia fa bene al Veneto, ma fa bene anche ai cittadini della Calabria e della Puglia, vuol dire riconoscere il merito”, conclude il leader della Lega. 

 

FLASH

Le ultime

A Milano arriva il festival dei vini ancestrali

Parliamo dei vini ancestrali e rifermentati in bottiglia (col fondo, sur lie, sui lieviti), che oggi trovano un rinnovato interesse da parte di un...

Forse ti può interessare anche

Ricevi il notiziario ogni mattina nella tua casella di posta. La tua biodiversità quotidiana!

Italiaambiente24: un luogo, la sintesi. Dal lunedì al venerdì.

Grazie per esserti iscritto a Italiaambiente24!

A partire dalla prima edizione utile, riceverai il notiziario nella casella di posta che hai indicato.