Referendum 12 giugno, Berlusconi: “Io voterò 5 sì”
R

La striscia

(Adnkronos) – “Vi chiedo di andare a votare per i referendum” di domenica 12 giugno. Così Silvio Berlusconi, in un passaggio del suo video-messaggio elettorale in vista del voto referendario di domenica prossima. “Io naturalmente voterò cinque sì, e vi invito a fare la stessa cosa” aggiunge, sottolineando come riguardino “una questione fondamentale per tutti noi, quella della giustizia”. “Avere una giustizia davvero giusta, efficiente, rapida, severa con chi ha commesso dei reati ma attenta a non incolpare chi non ne ha commessi è una condizione essenziale per vivere in un Paese civile e democratico”. Così Silvio Berlusconi, in un passaggio del suo video-messaggio elettorale in vista del voto referendario di domenica prossima.  

“Io dico che solo uno Stato che tutela gli innocenti e persegue esclusivamente i veri colpevoli è uno Stato giusto e democratico”, aggiunge il leader azzurro.  

 

FLASH

Le ultime

Quarta ondata di caldo, le previsioni per le prossime ore

In questa seconda parte della settimana si sta facendo strada sull’Italia una massa d’aria rovente associata, come sempre, dall’anticiclone...

Forse ti può interessare anche

Ricevi il notiziario ogni mattina nella tua casella di posta. La tua biodiversità quotidiana!

Italiaambiente24: un luogo, la sintesi. Dal lunedì al venerdì.

Grazie per esserti iscritto a Italiaambiente24!

A partire dalla prima edizione utile, riceverai il notiziario nella casella di posta che hai indicato.