13.4 C
Los Angeles
sabato, Aprile 20, 2024

Tesla richiama quasi 4.000 Cybertruck: problema a pedale acceleratore

(Adnkronos) - Tesla sta richiamando 3.878 dei...

Elezioni comunali, Meloni: “Da primo turno tante soddisfazioni”
E

La striscia

(Adnkronos) – ”Non nascondo la mia soddisfazione… questo primo turno ci ha regalato tante soddisfazioni…”. Lo ha detto Giorgia Meloni aprendo la conferenza stampa in via della Scrofa per commentare le proiezioni elettorali per le amministrative. ”Il centrodestra è competitivo dovunque, soprattutto se si dimostra compatto”, dice ancora, aggiungendo: ”Questo elezioni sono un avviso ai naviganti… I cittadini vogliono un centrodestra non ondivago e chiaramente alternativo alla sinistra”. E agli alleati ”chiedo regole chiare che valgano per tutti, perché io voglio andare d’accordo nella coalizione”.  

”Oggi è un giorno per festeggiare, non per fare polemiche. Abbiamo indicazioni importanti per il futuro, il bicchiere è quasi pieno…”, dice la leader FdI. 

Il Movimento cinque stelle per Meloni ha subito un ”enorme calo di consenso”, è una forza di governo che ”non esiste più… Mi chiedo se questo governo Draghi vada tenuto in piedi…”, mentre su fronte dem, “l’ho già detto, secondo me il Partito democratico dovrebbe cambiare innanzitutto il nome, perché hanno un problema di democrazia”. 

”Ci dispiace molto per il mancato quorum ai referendum sulla giustizia. E’ stata una scelta perseguita da molti”, ha quindi aggiunto. 

FLASH

Le ultime

Milano. Gentilino scuola materna ‘modello’ a rischio chiusura, la protesta dei genitori

(Adnkronos) - Banchi e sedie vuote, come non dovrebbero mai essere in una scuola, palloncini colorati per attirare l'attenzione,...

Forse ti può interessare anche

Ricevi il notiziario ogni mattina nella tua casella di posta. La tua biodiversità quotidiana!

Italiaambiente24: un luogo, la sintesi. Dal lunedì al venerdì.

Grazie per esserti iscritto a Italiaambiente24!

A partire dalla prima edizione utile, riceverai il notiziario nella tua casella di posta.