Germania-Italia 5-2, Donnarumma si arrabbia in tv
G

La striscia

(Adnkronos) – “Un altro errore? Se vogliamo fare polemica…”. Gigi Donnarumma, portiere e capitano della Nazionale, dopo la sconfitta per 5-2 con la Germania ai microfoni di Raisport non nasconde la propria irritazione quando viene evidenziato il suo errore sul gol del 5-0. L’incertezza che ricorda per certi versi quella commessa in Champions League con la maglia del Psg contro il Real Madrid. “Sul 4-0 potevo buttarla via, mi era già capitato? Col Real Madrid, con il fallo?”, dice ricordando il contrasto con Benzema. “Se vogliamo far polemica non c’è problema, sono il capitano e mi prendo le colpe. Vado avanti a testa alta come ho sempre fatto. Abbiamo fatto tutti degli errori questa sera, ma sicuramente dopo gli errori si cresce”, aggiunge. 

“Non ci sono scuse, bisogna guardarci in faccia, ripartire e dimostrare che non siamo questi. Stasera ci è mancato tutto, forse anche per un po’ di stanchezza ma non vogliamo trovare scuse, ora negli spogliatoi ci guardiamo in faccia e analizziamo tutto. Ci dispiace per i tifosi, così non va bene”, afferma. 

FLASH

Le ultime

A Milano arriva il festival dei vini ancestrali

Parliamo dei vini ancestrali e rifermentati in bottiglia (col fondo, sur lie, sui lieviti), che oggi trovano un rinnovato interesse da parte di un...

Forse ti può interessare anche

Ricevi il notiziario ogni mattina nella tua casella di posta. La tua biodiversità quotidiana!

Italiaambiente24: un luogo, la sintesi. Dal lunedì al venerdì.

Grazie per esserti iscritto a Italiaambiente24!

A partire dalla prima edizione utile, riceverai il notiziario nella casella di posta che hai indicato.