13 C
Los Angeles
giovedì, Aprile 18, 2024

Juve: Szczesny a disposizione, OUT Kean

(Adnkronos) - Massimiliano Allegri in conferenza stampa....

L’ortofrutta fa bene, è sostenibile ed è trendy

(Adnkronos) -  Nel panorama aziendale italiano, emergono...

Sud, Saladini (MeglioQuesto): ‘Sarà locomotiva del Paese’
S

La striscia

(Adnkronos) – “Guardavo i dati relativi ai progetti concreti già presentati nell’ambito del Pnrr e la percentuale del Sud è superiore alle aspettative, in alcuni casi superiore al Nord. Questo è indicatore del fatto che la locomotiva del Paese adesso sta sui binari del Sud Italia. Sta a noi saperli percorrere e saper salire per farla correre ancor più veloce”. È quanto affermato a Lamezia Terme da Felice Saladini, Founder e Ceo di “MeglioQuesto”, nel corso del convegno “La Vita Agile – Economia circolare per il rilancio del Mezzogiorno”. 

“Negli anni scorsi abbiamo faticato a trattenere risorse professionali e intellettuali – ha aggiunto -, a causa della carenza di infrastrutture e infrastrutture, davvero scadenti. Adesso però abbiamo l’occasione del Pnrr per colmare il gap esistente con il resto del Paese. Se ci riusciremo – ha poi concluso Saladini -, potremo crescere in modo straordinario, ma sta a noi mettere in campo le energie necessarie”. 

FLASH

Le ultime

Juve: Szczesny a disposizione, OUT Kean

(Adnkronos) - Massimiliano Allegri in conferenza stampa. I titoli, come sempre quando si presenta a parlare l'allenatore bianconero, di...

Forse ti può interessare anche

Ricevi il notiziario ogni mattina nella tua casella di posta. La tua biodiversità quotidiana!

Italiaambiente24: un luogo, la sintesi. Dal lunedì al venerdì.

Grazie per esserti iscritto a Italiaambiente24!

A partire dalla prima edizione utile, riceverai il notiziario nella tua casella di posta.