Felice Saladini (MeglioQuesto): ‘Con Pnrr Mezzogiorno può diventare protagonista’
F

La striscia

(Adnkronos) – “Partire dal Sud è assolutamente più complicato, ma quando si hanno progetti chiari, delle idee chiare si possono realizzare tante cose fatte bene anche partendo dal Mezzogiorno. Oggi siamo davanti a un Sud che ha una grande occasione per ripartire grazie anche al Pnrr e questo convegno a Lamezia è la dimostrazione che si può fare, dipende da noi salire su questo treno che parte”. È quanto dichiarato ad AdnKronos da Felice Saladini, Founder e Ceo di ‘MeglioQuesto’, a margine del convegno ‘La Vita Agile’ svoltosi presso il Teatro Grandinetti di Lamezia Terme. 

“Come si colma il gap con il resto d’Italia e d’Europa? Io porto l’esperienza della mia azienda – ha aggiunto Saladini -: bastano idee chiare, progetti concreti, avere dei partner che ci accompagnino nella realizzazione dei progetti. I fondi del Pnrr sono una grande locomotiva – ha poi concluso – e questa volta il Sud può davvero svolgere un ruolo da protagonista”. 

FLASH

Le ultime

A Milano arriva il festival dei vini ancestrali

Parliamo dei vini ancestrali e rifermentati in bottiglia (col fondo, sur lie, sui lieviti), che oggi trovano un rinnovato interesse da parte di un...

Forse ti può interessare anche

Ricevi il notiziario ogni mattina nella tua casella di posta. La tua biodiversità quotidiana!

Italiaambiente24: un luogo, la sintesi. Dal lunedì al venerdì.

Grazie per esserti iscritto a Italiaambiente24!

A partire dalla prima edizione utile, riceverai il notiziario nella casella di posta che hai indicato.