13.5 C
Los Angeles
sabato, Aprile 20, 2024

Blocco Kaliningrad, Russia: “Serve tempo per decidere”
B

La striscia

(Adnkronos) – Mosca è determinata sulla questione dell’exclave di Kaliningrad ma non intende affrettare decisioni. A chiarirlo, parlando con la Tass, è stato il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov. “Non c’è bisogno di correre, ma, allo stesso tempo, siamo pieni di determinazione”, ha affermato. “Ci vorrà del tempo prima che vengano prese determinate decisioni”. 

Mosca, ha quindi osservato, è assolutamente dalla parte della ragione sulla vicenda e sta analizzando la situazione e comunicando la propria posizione riguardo al blocco del transito dell’enclave. “Stiamo analizzando questa situazione nel modo più serio. Tramite il Ministero degli Affari Esteri, stiamo comunicando la nostra posizione”, ha affermato, prima di ribadire: “In questa situazione, abbiamo assolutamente ragione”. “Purtroppo non sono più i nostri partner, ora sono i nostri avversari”, ha aggiunto. “Abbiamo bisogno di tempo per analizzare la situazione”, ha poi ribadito. “Credo che anche i nostri avversari ne abbiano bisogno”. 

FLASH

Le ultime

Firenze, Eike Schmidt al Times: “Voglio renderla di nuovo grande”

(Adnkronos) - "Votate per me per rendere Firenze di nuovo grande". Eike Schmidt, ex direttore degli Uffizi, ora candidato...

Forse ti può interessare anche

Ricevi il notiziario ogni mattina nella tua casella di posta. La tua biodiversità quotidiana!

Italiaambiente24: un luogo, la sintesi. Dal lunedì al venerdì.

Grazie per esserti iscritto a Italiaambiente24!

A partire dalla prima edizione utile, riceverai il notiziario nella tua casella di posta.