11.6 C
Los Angeles
giovedì, Marzo 28, 2024

Mondo Convenienza, prodotti non completi e reclami ostacolati: maxi multa Antitrust

(Adnkronos) - L’Autorità Garante della Concorrenza e...

Ucraina, intensi combattimenti nel Donetsk: oltre 10.000 famiglie senza elettricità

(Adnkronos) - Proseguono intensi i combattimenti nella...

Mercato Juve, non solo Pogba: news oggi, ultimissime
M

La striscia

(Adnkronos) – Non solo Paul Pogba, ormai vicino al ritorno. La Juventus lavora anche sul mercato in uscita. Secondo le news di oggi, le ultimissime sulla società, tra i giocatori che potrebbero salutare i bianconeri nel corso dell’estate c’è Moise Kean. L’attaccante classe 2000, cresciuto nelle giovanili della Juve e tornato a Torino ad agosto del 2021 dopo l’addio di Cristiano Ronaldo in direzione Manchester, ha estimatori soprattutto in Premier League: per il giocatore, in particolare, si sono mosse Fulham e Nottingham Forest, due società neopromosse nel massimo campionato inglese. Kean però non è convinto della possibilità di giocare in un club appena promosso dalla Championship e al momento vuole aspettare altre opportunità. 

Per Kean la Juventus ha esercitato l’obbligo di riscatto a 28 milioni di euro dall’Everton che si somma ai 7 già spesi per il prestito. Nella scorsa stagione in bianconero il 22enne nato a Vercelli si è alternato con Morata al centro dell’attacco nella prima parte e ha trovato meno spazio da febbraio in avanti, con l’arrivo a Torino di Dusan Vlahovic. In totale ha messo insieme 42 presenze con la Juventus (14 da titolare) segnando sei reti e fornendo tre assist vincenti ai compagni di squadra in 1.376 minuti giocati.  

 

FLASH

Le ultime

Sanità, Gesualdo (Fism): “Ora prescrizione unica per migliorare assistenza paziente”

(Adnkronos) - “Per ricordare i 40 anni della Federazione delle Società medico- scientifiche italiane (Fism) abbiamo organizzato una serie...

Forse ti può interessare anche

Ricevi il notiziario ogni mattina nella tua casella di posta. La tua biodiversità quotidiana!

Italiaambiente24: un luogo, la sintesi. Dal lunedì al venerdì.

Grazie per esserti iscritto a Italiaambiente24!

A partire dalla prima edizione utile, riceverai il notiziario nella tua casella di posta.