22.9 C
Los Angeles
martedì, Aprile 16, 2024

Superenalotto, numeri combinazione vincente oggi

(Adnkronos) - Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione...

Fedez scalda motori per ‘Love Mi’: “Non vedo l’ora”
F

La striscia

(Adnkronos) – “La mia città, la mia famiglia e gli amici ritrovati. Non vedo l’ora”. Lo scrive Fedez su Instagram, postando una foto che lo ritrae con la moglie Chiara Ferragni e i figli Leone e Vittoria sul palco allestito in piazza del Duomo per ‘Love Mi’, il live benefico che si terrà domani a Milano. Numerosi gli special guest a sorpresa che a partire dalle 18 si alterneranno dal vivo per dare vita alla kermesse presentata da Eleonoire Casalegno, Aurora Ramazzotti con Gabriele Vagnato. Diversi gli artisti attesi sul palco, da Caneda a Frada, passando per Myss Keta, Dargen D’Amico, Ghali, Tananai e i due amici ‘ritrovati’, Fedez e J-Ax, che torneranno a esibirsi insieme dopo 4 anni di silenzio.  

L’evento, inserito all’interno del palinsesto di Milano è Viva e promosso dall’amministrazione comunale per sostenere gli spettacoli dal vivo, come molte operazioni di Fedez, non sarà fine a sé stesso. Lo scopo è raccogliere fondi, grazie al numero solidale 45595, in favore di Tog- Together to go, la Onlus diventata un centro di eccellenza nella riabilitazione dei bambini affetti da patologie neurologiche complesse. Il concerto sarà completamente gratuito.  

 

 

FLASH

Le ultime

Malattie del cuore, in Italia provocano una morte su 3

(Adnkronos) - "Le malattie cardio, cerebro e vascolari, che rappresentano ancora oggi la prima causa di mortalità in Italia...

Forse ti può interessare anche

Ricevi il notiziario ogni mattina nella tua casella di posta. La tua biodiversità quotidiana!

Italiaambiente24: un luogo, la sintesi. Dal lunedì al venerdì.

Grazie per esserti iscritto a Italiaambiente24!

A partire dalla prima edizione utile, riceverai il notiziario nella tua casella di posta.