13 C
Los Angeles
martedì, Aprile 16, 2024

Nobile (Agid): “Italia ed Europa verso una strategia per la mobilità pubblica”

(Adnkronos) - “L’Italia e l’Europa devono correre...

Milk protagonista al Nutrimi Forum di nutrizione pratica

(Adnkronos) - All’appuntamento annuale di riferimento per...

Wimbledon 2022, Djokovic al terzo turno. Humbert vince ‘senza racchette’
W

La striscia

(Adnkronos) – Il campione in carica Novak Djokovic avanza agevolmente al 3° turno del tabellone del singolare maschile di Wimbledon 2022, terza prova stagionale del Grande Slam, in corso di svolgimento sui campi in erba dell’All England Club. Il serbo, numero 3 del mondo e prima testa di serie, supera l’australiano Thanasi Kokkinakis, numero 79 del ranking Atp, con il punteggio di 6-1, 6-4, 6-2 in poco più di due ore.  

Nella terza giornata del torneo spicca l’exploit di Ugo Humbert. Prima del match di secondo turno a Wimbledon contro Casper Ruud, numero 6 del mondo e terza testa di serie, il francese, numero 112 del ranking Atp, entra in campo con la sacca, ma al momento di aprirla, si accorge di non avere con sé le racchette. Chiesto l’intervento del supervisor, le racchette arrivano regolarmente dopo qualche minuto di attesa, tra gli applausi del pubblico. Il match comincia e Humbert lo vince a sorpresa in 4 set, per 3-6, 6-2, 7-5, 6-4 in due ore e 40 minuti. 

Nel tabellone femminile, Anett Kontaveit esce di scena al secondo turno. L’estone, numero 3 del mondo e seconda testa di serie, cede alla tedesca Jule Niemeier, numero 97 del ranking Wta, con il punteggio di 6-4, 6-0 in poco meno di un’ora. 

 

 

FLASH

Le ultime

Milk protagonista al Nutrimi Forum di nutrizione pratica

(Adnkronos) - All’appuntamento annuale di riferimento per i professionisti della Salute e Alimentazione ‘Nutrimi Forum di Nutrizione Pratica’, è...

Forse ti può interessare anche

Ricevi il notiziario ogni mattina nella tua casella di posta. La tua biodiversità quotidiana!

Italiaambiente24: un luogo, la sintesi. Dal lunedì al venerdì.

Grazie per esserti iscritto a Italiaambiente24!

A partire dalla prima edizione utile, riceverai il notiziario nella tua casella di posta.