Crollo Marmolada, identificate tre vittime: chi sono
C

La striscia

(Adnkronos) –
Tre vittime accertate – Filippo Bari, Tommaso Carollo e Paolo Dani – altri quattro morti ancora da identificare, 13 persone ufficialmente reclamate dai familiari sono i numeri della tragedia della Marmolada che non raccontano lo strazio di chi ha già dovuto riconoscere un corpo senza vita o si aggrappa a una speranza che ormai è ridotta al lumicino.  

La valanga che ieri si è staccata dal massiccio che sovrasta Canazei ha travolto non solo veneti, ma anche stranieri: due i dispersi della Repubblica Ceca la cui auto è ancora parcheggiata a pochi chilometri dal crollo, non lontano un’auto con targa tedesca e un’altra guidata da un ungherese. Persone che, con ogni probabilità, sono rimaste sotto il fiume di ghiaccio e rocce.  

I familiari che sono arrivati al palazzo del ghiaccio di Canazei dove avviene il riconoscimento delle vittime, così come i familiari che aspettano di avere notizie dai soccorritori sono assistiti da una decina di psicologi di Trento.  

FLASH

Le ultime

Quarta ondata di caldo, le previsioni per le prossime ore

In questa seconda parte della settimana si sta facendo strada sull’Italia una massa d’aria rovente associata, come sempre, dall’anticiclone...

Forse ti può interessare anche

Ricevi il notiziario ogni mattina nella tua casella di posta. La tua biodiversità quotidiana!

Italiaambiente24: un luogo, la sintesi. Dal lunedì al venerdì.

Grazie per esserti iscritto a Italiaambiente24!

A partire dalla prima edizione utile, riceverai il notiziario nella casella di posta che hai indicato.