JLo e Ben Affleck si sono sposati a Las Vegas
J

La striscia

(Adnkronos) – I Bennifer hanno detto sì. Le star di Hollywood Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono sposate a Las Vegas. Lo ha confermato la stess JLo. “Ce l’abbiamo fatta. L’amore è bellissimo. L’amore è gentile. E si scopre che l’amore è anche paziente. Paziente da vent’anni”, ha scritto la star sul suo sito web dedicato ai fan OntheJLo riferendosi al fatto che il primo fidanzamento della coppia era naufragato prima delle nozze nel gennaio 2004. 

La notizia del ritorno di fiamma tra i due, l’estate scorsa, aveva mandato in visibilio i fan, con gli scatti romantici dei due tra una vacanza in barca sulle coste italiane e il red carpet percorso mano nella mano alla Mostra del cinema di Venezia.  

Sul sito web OntheJLo, l’attrice e cantante ha raccontato di essere volata a Las Vegas con Affleck sabato e di aver fatto la fila per una licenza di matrimonio insieme ad altre quattro coppie. “Avevano ragione quando dicevano, ‘all you need is love’ (‘tutto quello di cui hai bisogno è amore’)”, ha scritto. “Siamo così grati di averne in abbondanza: una nuova meravigliosa famiglia di cinque bambini fantastici e una vita che non abbiamo mai avuto più motivi per aspettarci”. 

Il parrucchiere della Lopez, Chris Appleton, ha condiviso su Instagram un video della star in abito da sposa, mentre si preparava per il matrimonio. La mattina dopo le nozze, la sposa ha inoltre condiviso un selfie a letto con indosso la sua nuova fede nuziale. Infine, l’ufficio del cancelliere della Contea di Clark in Nevada – dove si trova Las Vegas – mostra sul suo sistema di registrazione che la Lopez intende cambiare il suo nome in Jennifer Affleck. 

La coppia si è incontrata sul set del film ‘Amore estremo – Tough Love’ nel 2002 e si è fidanzata nel 2003, ma l’anno successivo ha rotto la relazione, incolpando “l’eccessiva attenzione dei media”. Tuttavia, da quando sono tornati insieme, i due hanno pubblicato regolarmente foto e video online di vacanze romantiche e momenti con le loro famiglie, spingendo i fan ad aggiornare il soprannome della coppia in Bennifer 2.0. 

Questo è il quarto matrimonio per la Lopez. Il più importante dei precedenti tre è stato quello con il cantante Marc Anthony dal 2004 al 2014, da cui sono nati due gemelli. Affleck è stato sposato invece una sola volta, con l’attrice Jennifer Garner, dal 2005 al 2018, ed hanno avuto tre figli. 

FLASH

Le ultime

Quarta ondata di caldo, le previsioni per le prossime ore

In questa seconda parte della settimana si sta facendo strada sull’Italia una massa d’aria rovente associata, come sempre, dall’anticiclone...

Forse ti può interessare anche

Ricevi il notiziario ogni mattina nella tua casella di posta. La tua biodiversità quotidiana!

Italiaambiente24: un luogo, la sintesi. Dal lunedì al venerdì.

Grazie per esserti iscritto a Italiaambiente24!

A partire dalla prima edizione utile, riceverai il notiziario nella casella di posta che hai indicato.