11.6 C
Los Angeles
giovedì, Marzo 28, 2024

Roma, auto investe 17enne ad Anguillara: è grave

(Adnkronos) - Un ragazzo di 17 anni...

Atp Miami, sarà Medvedev a sfidare Sinner in semifinale

(Adnkronos) - Sarà Daniil Medvedev a sfidare...

Mondo Convenienza, prodotti non completi e reclami ostacolati: maxi multa Antitrust

(Adnkronos) - L’Autorità Garante della Concorrenza e...

Crisi governo, Fi-Lega-Udc: “Draghi non può gestire crisi solo con Pd e M5S”
C

La striscia

(Adnkronos) – “Incredulità del centrodestra di governo, che si sta confrontando a Villa Grande, per le provocazioni del Pd: il premier non può gestire una crisi così complessa confrontandosi solo con il campo largo di Pd e 5 Stelle, a maggior ragione dopo una crisi causata dallo strappo di Giuseppe Conte e dalle provocazioni del Partito democratico”. E’ quanto riferiscono fonti del centrodestra di governo mentre è ancora in corso il vertice tra Fi Lega e Udc-Ndc a ‘Villa Grande’.  

Questa mattina Draghi ha incontrato Enrico Letta a palazzo Chigi. L’incontro di stamattina, sottolineano fonti di Palazzo Chigi, è avvenuto a seguito di una richiesta del segretario del Pd. 

E’ stato il ‘Foglio’ ad ‘avvistare’ il segretario del Pd dalle parti di Montecitorio poco dopo delle 10, dopo aver lasciato palazzo Chigi e dove si sarebbe fermato per circa un’ora. Sul contenuto dell’incontro nulla è trapelato in via ufficiale, con il Nazareno che per primo ha fatto calare il silenzio perché “non è il momento dei boatos”. E’ difficile, però, che il segretario del Pd non abbia ribadito al premier la linea che i dem stanno tenendo sulla crisi: “Noi continuiamo a lavorare da 5 giorni a questa parte con la stessa intenzione, garantire che questo governo possa andare avanti. Lavoriamo per questo e continuiamo anche nelle prossime ore”, come ha detto la presidente dei senatori del Pd Simona Malpezzi ad Agorà proprio mentre Letta vedeva Draghi. 

 

FLASH

Le ultime

Sanità, Gesualdo (Fism): “Ora prescrizione unica per migliorare assistenza paziente”

(Adnkronos) - “Per ricordare i 40 anni della Federazione delle Società medico- scientifiche italiane (Fism) abbiamo organizzato una serie...

Forse ti può interessare anche

Ricevi il notiziario ogni mattina nella tua casella di posta. La tua biodiversità quotidiana!

Italiaambiente24: un luogo, la sintesi. Dal lunedì al venerdì.

Grazie per esserti iscritto a Italiaambiente24!

A partire dalla prima edizione utile, riceverai il notiziario nella tua casella di posta.