Elezioni 2022, Salvini a Letta: “Enrico stai serenissimo”
E

La striscia

(Adnkronos) – “A sinistra hanno paura tremenda di perdere poltrone, si inventano la qualunque. Lega va avanti a testa alta, parlando di Italia, di italiani, di giovani, futuro, ambiente, sviluppo, Pace fiscale, di riduzione di sbarchi e tasse. Enrico, stai serenissimo”. Lo scrive su Twitter il segretario della Lega Matteo Salvini. 

Nel video allegato al tweet, Salvini aggiunge: “Breve storia triste del terrore a sinistra. Secondo La Stampa Putin ha fatto cadere il governo. Secondo La Repubblica, Putin sta mandando i barconi di immigrati dall’Africa. Ci aspettiamo domani degli scoop da altri giornali di sinistra. C’è Putin dietro la siccità, c’è Putin dietro l’invasione di cavallette e cinghiali, c’è Putin dietro la monnezza che sta impestando Roma”, afferma il leader leghista.  

“Non scherziamo, la sinistra ha una paura incredibile di perdere poltrone e elezioni. Noi andiamo avanti, schiena dritta e testa alta, parlando solo di Italia e di italiani, di giovani, di futuro, di ambiente, di sviluppo, di flat tax, di pace fiscale, meno tasse e meno sbarchi. E lasciamo alla sinistra i deliri, le fantasie e i finti scoop. Enrico, stai serenissimo”, conclude Salvini. 

FLASH

Le ultime

Quarta ondata di caldo, le previsioni per le prossime ore

In questa seconda parte della settimana si sta facendo strada sull’Italia una massa d’aria rovente associata, come sempre, dall’anticiclone...

Forse ti può interessare anche

Ricevi il notiziario ogni mattina nella tua casella di posta. La tua biodiversità quotidiana!

Italiaambiente24: un luogo, la sintesi. Dal lunedì al venerdì.

Grazie per esserti iscritto a Italiaambiente24!

A partire dalla prima edizione utile, riceverai il notiziario nella casella di posta che hai indicato.