Di Maio: “Io zombie? Ecco a cosa servono i 300mila euro che M5S dà a Grillo”
D

La striscia

(Adnkronos) – “Io zombie? Finalmente abbiamo capito a che cosa dovevano servire i 300mila euro che prende Grillo dal Movimento 5 Stelle, a fare i post sulle figurine panini”. Lo ha detto il ministro degli Esteri Luigi Di Maio a Zona bianca su Rete4, commentando il post di Beppe Grillo che considera i fuoriusciti dal Movimento “zombie”. 

“I 65 parlamentari che hanno formato il nuovo gruppo – ha spiegato – e hanno lasciato il partito di Conte, lo hanno lasciato quando quel partito stava per disallineare l’Italia dalle sue alleanze tradizionali. I fuoriusciti sono persone coraggiose e hanno scelto da che parte stare della Storia, sono orgoglioso del lavoro fatto insieme ai miei colleghi”.  

Di Maio esclude che “il Pd riapra ai 5 Stelle perché ci sono state tante dichiarazioni in questo senso”. “Quelli che hanno buttato giù Draghi sono degli irresponsabili, e con gli irresponsabili non si può programmare il futuro del Paese”, ha detto Di Maio.  

 

 

FLASH

Le ultime

Quarta ondata di caldo, le previsioni per le prossime ore

In questa seconda parte della settimana si sta facendo strada sull’Italia una massa d’aria rovente associata, come sempre, dall’anticiclone...

Forse ti può interessare anche

Ricevi il notiziario ogni mattina nella tua casella di posta. La tua biodiversità quotidiana!

Italiaambiente24: un luogo, la sintesi. Dal lunedì al venerdì.

Grazie per esserti iscritto a Italiaambiente24!

A partire dalla prima edizione utile, riceverai il notiziario nella casella di posta che hai indicato.