Elezioni 2022, D’Amato: “Candidatura? A disposizione di Letta”
E

La striscia

(Adnkronos) – “Sono a disposizione del segretario Letta”. Alessio D’Amato, assessore alla Sanità del Lazio, si esprime così sull’ipotesi di una candidatura nelle file del Pd per le elezioni politiche 2022. “Siamo impegnati a lavorare per il 25 settembre, non escludo nulla, sono a disposizione del segretario Letta”, dice a margine della presentazione a Roma del protocollo tra Asl Roma 1 e la Comunità di Sant’Egidio. 

L’appuntamento offre anche l’occasione per fare il punto sulla situazione Covid nel Lazio: “Sta migliorando e la curva sta scendendo, avremo un agosto migliore di luglio”.  

Sulla quarta dose di vaccino, “somministriamo 10mila dosi al giorno, un dato sopra la media nazionale”. L’assessore ricorda poi che “la campagna vaccinale proseguirà per tutto agosto e occorre essere pronti per il riavvio delle attività nelle scuole” e “attendiamo anche l’arrivo dei vaccini aggiornati”. 

 

FLASH

Le ultime

Quarta ondata di caldo, le previsioni per le prossime ore

In questa seconda parte della settimana si sta facendo strada sull’Italia una massa d’aria rovente associata, come sempre, dall’anticiclone...

Forse ti può interessare anche

Ricevi il notiziario ogni mattina nella tua casella di posta. La tua biodiversità quotidiana!

Italiaambiente24: un luogo, la sintesi. Dal lunedì al venerdì.

Grazie per esserti iscritto a Italiaambiente24!

A partire dalla prima edizione utile, riceverai il notiziario nella casella di posta che hai indicato.