Elezioni 2022, Salvini: “Io al Viminale? Vado dove vogliono gli italiani”
E

La striscia

(Adnkronos) – “Al Viminale? Io mi vedo dove gli italiani mi vedono”. Lo ha detto Matteo Salvini a radio Anch’io, su Radiouno., aggiungendo che “la Lega ha esperienza di governo, su questo vogliamo essere precisi con gli italiani. Il nome di qualche ministro sarà indice di serietà”.  

Salvini ha poi sottolineato che “il centrodestra parla di programmi e di cose da fare. A sinistra si stanno malmenando Renzi, Letta, Calenda, Di Maio. Sono due mondi diversi, uno ragiona su cosa fare, l’altro di poltrone”. E ha ribadito che “la posizione internazionale dell’Italia sarà sempre la stessa a prescindere dal governo”. 

“Siamo e saremo dalla parte della democrazia, della libertà e della pace chiunque vincerà le elezioni. Siamo contro ogni guerra, aggressione, invasione e stiamo lavorando per la pace. La Lega rimane per l’alleanza atlantica ed è alleata dei Paesi occidentali”, ha affermato. 

 

FLASH

Le ultime

Quarta ondata di caldo, le previsioni per le prossime ore

In questa seconda parte della settimana si sta facendo strada sull’Italia una massa d’aria rovente associata, come sempre, dall’anticiclone...

Forse ti può interessare anche

Ricevi il notiziario ogni mattina nella tua casella di posta. La tua biodiversità quotidiana!

Italiaambiente24: un luogo, la sintesi. Dal lunedì al venerdì.

Grazie per esserti iscritto a Italiaambiente24!

A partire dalla prima edizione utile, riceverai il notiziario nella casella di posta che hai indicato.