11.6 C
Los Angeles
giovedì, Marzo 28, 2024

Meloni in Libano: “Mondo in fiamme, evitare che incendio si propaghi”

(Adnkronos) - "Sono giorni difficili in medio...

Sanità, Colao (Fism): “Per Sindrome metabolica cardiaca renale puntare su Ia”

(Adnkronos) - “La Sindrome metabolica cardiaca renale...

Roma, auto investe 17enne ad Anguillara: è grave

(Adnkronos) - Un ragazzo di 17 anni...

Elezioni 2022, Nunzia Schillirò annuncia: “Mi candido con Italexit” – Video
E

La striscia

(Adnkronos) – Dopo Stefano Puzzer, anche Nunzia Alessandra Schillirò, il vice questore di Roma diventata famosa nel settembre 2021 per le posizioni no vax e per aver contestato il green pass dichiarandolo “illegittimo”, ha annunciato in un video su YouTube, la sua candidatura con Italexit di Gianluigi Paragone. “In tanti mi avete chiesto di candidarmi. Mai mi sarei sognata di fare politica, ma in questi due anni ho capito tantissime cose, per questo sono arriva alla conclusione di candidarmi”, afferma. 

“Mi sarebbe piaciuto che ci potesse essere un unico partito-movimento che raggruppasse tutti coloro che si sono opposti alle violazioni dei diritti fondamentali. Ma così non è stato. E l’alternativa qual è? Rimanere a piangere sul divano? Non andare al voto e regalare il Paese a chi lo ha ridotto in queste condizioni? Io credo che non esista un destino, tutto dipende da noi, noi possiamo cambiare cose”, aggiunge.  

Dopo la sua apparizione sul palco dei No green pass di Roma, la donna ha ricevuto una serie di provvedimenti disciplinari, l’ultimo a metà luglio, che ha confermato la sospensione della carica per altri sei mesi. “Attualmente percepisco soltanto metà del mio stipendio” rivela, sottolineando di non sapere “quale metodo utilizzeranno per distruggermi, se la macchina del fango o la totale indifferenza”. “Ma nel mio vocabolario è assente la parola arrendersi. Riappropriamoci del nostro paese, dei nostri diritti, del nostro potere”, conclude.  

 

 

 

 

FLASH

Le ultime

Sanità, Colao (Fism): “Per Sindrome metabolica cardiaca renale puntare su Ia”

(Adnkronos) - “La Sindrome metabolica cardiaca renale (CKM), condizione che descrive la stretta correlazione e sovrapposizione tra malattia cardiaca,...

Forse ti può interessare anche

Ricevi il notiziario ogni mattina nella tua casella di posta. La tua biodiversità quotidiana!

Italiaambiente24: un luogo, la sintesi. Dal lunedì al venerdì.

Grazie per esserti iscritto a Italiaambiente24!

A partire dalla prima edizione utile, riceverai il notiziario nella tua casella di posta.