Juve, Agnelli: “Un trofeo per il centenario della proprietà”
J

La striscia

(Adnkronos) – “Questa stagione ci porta ai 100 anni della proprietà, con l’auspicio di tornare qui con uno o più trofei. E’ un anno importante”. Andrea Agnelli, presidente della Juventus, si rivolge così alla squadra bianconera nella giornata dedicata, a Villar Perosa, all’amichevole con l’Under 23. 

“Dal 2019 non è stato più possibile venire a Villar Perosa. Questo luogo è un pezzo di storia della Juventus, tutte le squadre venivano in ritiro qui dagli anni ’50 alla metà degli anni ’90. Qui sono passati Sivori, Scirea e Platini, Baggio, Del Piero, Zidane. Chiunque abbia indossato la maglia della Juventus dagli anni ’50 ad oggi è passato qui”, dice Agnelli nel video diffuso dai canali social del club. 

“Il 2023 è un anno molto importante: sono 100 anni di proprietà della famiglia Agnelli, siamo la proprietà più longeva considerando ogni club e ogni disciplina sportiva. Questa stagione ci porta ai 100 anni della proprietà, con l’auspicio di tornare qui con uno o più trofei. E’ un anno importante”, aggiunge. 

FLASH

Le ultime

Quarta ondata di caldo, le previsioni per le prossime ore

In questa seconda parte della settimana si sta facendo strada sull’Italia una massa d’aria rovente associata, come sempre, dall’anticiclone...

Forse ti può interessare anche

Ricevi il notiziario ogni mattina nella tua casella di posta. La tua biodiversità quotidiana!

Italiaambiente24: un luogo, la sintesi. Dal lunedì al venerdì.

Grazie per esserti iscritto a Italiaambiente24!

A partire dalla prima edizione utile, riceverai il notiziario nella casella di posta che hai indicato.