Victoria Cabello: “X Factor? Una gara di ego tra i giudici”
V

La striscia

(Adnkronos) –
X Factor? “Una gara di ego tra i giudici”. Così Victoria Cabello in un’intervista al ‘Corriere della Sera’ in cui ripercorre tutta la sua carriera televisiva. E se di ‘Pechino Express’, dove è stata concorrente e ha vinto, parla come di “una delle esperienze più folli e divertenti che ti possano capitare nella vita (“Per dire: ho anche mangiato un pene di montone, cosa che non capita tutti i giorni. Ma lo rifarei ogni anno”), dell’esperienza di giudice di ‘X Factor’ dice: “Queste esperienze ti insegnano cosa non sai fare e dove non devi andare. Mi sentivo male a dover dare dei giudizi su ragazzini carichi di sogni, lì poi è una lotta interna, c’è un ego tra i giudici che ciao. Io non sono portata per fare la televisione urlata, quello è uno show dove per farti valere devi alzare i toni: ma se lo fa un uomo è un figo, se lo fa una donna è una stronza isterica. In quel contesto mi sono proprio bloccata”, aggiunge Victoria che era in giuria con Morgan, Fedez e Mika. Alla domanda su chi tra i suoi colleghi giudici avesse più ego risponde: “Benvenuti nel mio ego, scelga lei”. 

Si è pentita “di non essere andata in vacanza con Dario Argento, uno dei personaggi più divertenti che abbia mai intervistato, ironico, uno che si presta a qualunque cosa. Siccome andavamo molto d’accordo mi propose di fare una vacanza insieme. Io pensavo al sole, al mare e lui mi dice: dobbiamo andare in un posto dove piove sempre. Mi sembrava troppo azzardato, ma con l’età ho iniziato ad apprezzare anche io un certo tipo di luoghi a cielo coperto. Adesso sarei pronta”, confessa inoltre, con la consueta ironia, Cabello in un’intervista al ‘Corriere della Sera’ in cui ripercorre tutta la sua carriera televisiva. 

FLASH

Le ultime

Quarta ondata di caldo, le previsioni per le prossime ore

In questa seconda parte della settimana si sta facendo strada sull’Italia una massa d’aria rovente associata, come sempre, dall’anticiclone...

Forse ti può interessare anche

Ricevi il notiziario ogni mattina nella tua casella di posta. La tua biodiversità quotidiana!

Italiaambiente24: un luogo, la sintesi. Dal lunedì al venerdì.

Grazie per esserti iscritto a Italiaambiente24!

A partire dalla prima edizione utile, riceverai il notiziario nella casella di posta che hai indicato.