Anne Heche ferita in incidente stradale, è in gravi condizioni
A

La striscia

(Adnkronos) – L’attrice Anne Heche è stata ricoverata in ospedale in condizioni critiche dopo un incidente d’auto avvenuti ieri a Los Angeles. La 53enne, vincitrice dell’Emmy Award, sarebbe stata all’interno della Mini Cooper blu che si è schiantata contro un’abitazione di Los Angeles. L’impatto ha lasciato l’auto avvolta dalle fiamme e il conducente ha riportato ustioni. A darne la notizia sono stati media locali come la Cnn e il sito TMZ. I vigili del fuoco di Los Angeles hanno impiegato più di un’ora per accedere al veicolo e domare le fiamme.  

KTLA e CBS News hanno riferito che l’auto è intestata ad “Anne Heche”, sebbene People non abbia confermato in modo indipendente se l’attrice stesse guidando il veicolo. Un rappresentante di Heche ha affermato a People: “Non abbiamo ancora abbastanza informazioni per commentare”. Una persona a conoscenza della questione ha detto alla CNN che l’autista era l’attrice Anne Heche. 

FLASH

Le ultime

Quarta ondata di caldo, le previsioni per le prossime ore

In questa seconda parte della settimana si sta facendo strada sull’Italia una massa d’aria rovente associata, come sempre, dall’anticiclone...

Forse ti può interessare anche

Ricevi il notiziario ogni mattina nella tua casella di posta. La tua biodiversità quotidiana!

Italiaambiente24: un luogo, la sintesi. Dal lunedì al venerdì.

Grazie per esserti iscritto a Italiaambiente24!

A partire dalla prima edizione utile, riceverai il notiziario nella casella di posta che hai indicato.