Terracina, morto 11enne investito sulle strisce pedonali
T

La striscia

(Adnkronos) – Un bambino di 11 anni è stato investito ieri sera sulle strisce pedonali a Terracina ed è morto in mattinata. L’incidente è avvenuto verso le 23 di ieri nella parte sud della città, in via Appia al chilometro 103. Il bambino stava attraversando la strada sulle strisce pedonali con la mamma e la zia quando una Volkswagen Polo di colore grigio guidata da un diciottenne lo ha investito.  

La vittima è stata portata subito all’ospedale Fiorini di Terracina ma, con l’aggravarsi della situazione, è stato trasportato nel corso della notte all’ospedale Bambino Gesù di Roma dove questa mattina è stata dichiarata la morte celebrale del piccolo. Il guidatore è stato sottoposto all’alcol test e al ‘drug test’: al primo è risultato negativo, ora si sta attendendo il responso del secondo. Sono in corso tutti i vari accertamenti della Polizia Locale.  

FLASH

Le ultime

Quarta ondata di caldo, le previsioni per le prossime ore

In questa seconda parte della settimana si sta facendo strada sull’Italia una massa d’aria rovente associata, come sempre, dall’anticiclone...

Forse ti può interessare anche

Ricevi il notiziario ogni mattina nella tua casella di posta. La tua biodiversità quotidiana!

Italiaambiente24: un luogo, la sintesi. Dal lunedì al venerdì.

Grazie per esserti iscritto a Italiaambiente24!

A partire dalla prima edizione utile, riceverai il notiziario nella casella di posta che hai indicato.