13.8 C
Los Angeles
venerdì, Aprile 19, 2024

Roma, tunnel abusivo scavato da negozio sfitto: ipotesi banda del buco
R

La striscia

(Adnkronos) – Non è un operaio l’uomo rimasto intrappolato per otto ore – e poi salvato dai vigili del fuoco – nel tunnel di cinque metri scavato da un negozio sfitto in via Innocenzo XI a Roma. A quanto si apprende infatti altre tre persone sono state fermate per accertamenti nelle vicinanze. L’ipotesi, anche se i carabinieri stanno ancora ricostruendo quanto accaduto, è che i quattro facessero parte di una banda del buco e stessero scavando il tunnel per mettere a segno un colpo nei prossimi giorni in una banca vicina. La banda avrebbe iniziato a scavare il tunnel probabilmente la notte scorsa partendo dal negozio verso il centro della strada ma questa mattina alle 11.30 il terreno è franato.  

La Procura di Roma ha delegato i carabinieri per le indagini. I carabinieri hanno già ascoltato tre persone fermate nelle vicinanze del ‘cantiere’ abusivo. La posizione dei tre, alcuni con precedenti per furto, è al vaglio degli inquirenti.  

FLASH

Le ultime

Giornata salute donna, il 22 screening gratuiti della Lilt nel cuore di Roma

(Adnkronos) - Screening e visite di prevenzione oncologica gratuiti nel cuore di Roma: così la Lilt Lega italiana lotta...

Forse ti può interessare anche

Ricevi il notiziario ogni mattina nella tua casella di posta. La tua biodiversità quotidiana!

Italiaambiente24: un luogo, la sintesi. Dal lunedì al venerdì.

Grazie per esserti iscritto a Italiaambiente24!

A partire dalla prima edizione utile, riceverai il notiziario nella tua casella di posta.