I cinque titoli migliori del Ftse Mib, corre Banco Bpm
I

La striscia

(Adnkronos) –
Banco Bpm svetta a Piazza Affari e guida la classifica dei cinque titoli migliori del Ftse Mib. Il titolo del gruppo bancario balza del 3,98%, in compagnia dei titoli finanziari del listino principale della borsa di Milano. Al secondo posto c’è Nexi (+3,36%), seguita da Bper (+3,14%) e Banca Mediolanum (+3,13%). Finecobank, nel risparmio gestito, chiude la pattuglia dei cinque titoli migliori del Ftse Mib, con un progresso del 3,03%.  

Segnano rialzi sopra i due punti percentuali anche Moncler, Intesa Sanpaolo, Poste Italiane, Mediobanca e Stm. Ribassi invece sui titoli petroliferi, zavorrati dal calo di oltre due punti percentuali del prezzo del petrolio. Tenaris cede il 2,61%, Saipem cede lo 0,52% ed Eni lo 0,22%.  

Intanto il Ftse Mib prosegue tonico, con un rialzo dell’1,56% a 22.182 punti, mentre lo spread Btp-Bund è stabile a 228 punti. Londra, ieri chiusa per festività, sale dello 0,07%, mente Francoforte sale dell’1,83% e Parigi dell’1,04%.  

FLASH

Le ultime

Ministero del Mare, le imprese vogliono le mani libere

(Adnkronos) - “Non siamo affezionati ai nomi o agli slogan, ma preferiamo guardare alla sostanza. Se l’istituzione di...

Forse ti può interessare anche