16.1 C
Los Angeles
giovedì, Aprile 25, 2024

Juve-Spezia, Allegri recupera Di Maria. News su Pogba
J

La striscia

(Adnkronos) – La Juventus recupera Angel Di Maria alla viglia del match casalingo con lo Spezia in programma domani per la quarta giornata della Serie A 2022-2023. Serve ancora tempo, invece, per rivedere in campo Paul Pogba. “Di Maria e Fagioli torneranno a disposizione con lo Spezia, domattina deciderò. Bonucci è a posto, da dopodomani sarà con la squadra, ci sarà con la Fiorentina, è importante”, dice il tecnico bianconero Massimiliano Allegri- 

“Pogba non è disponibile, se tutto procede nel migliore dei modi dalla prossima settimana comincerà a correre, sperando di averlo il prima possibile perché è un giocatore importante per noi”, aggiunge. 

Capitolo mercato: “Rovella sta andando a Monza. Farlo stare qui e interrompere un percorso di continuità sarebbe stato un peccato. Fagioli al momento è della Juventus e credo rimarrà alla Juve”.  

La Juve ha 5 punti dopo 3 giornate ed è reduce da 2 pareggi. “Con la Sampdoria e con la Roma abbiamo lasciato 4 punti per strada e dobbiamo assolutamente recuperarli. Lo Spezia ha un punto in meno di noi, la partita va aggredita da subito, sono tre punti da portare a casa”, dice Allegri. “Non ho ancora deciso la formazione perché è passato poco tempo dalla partita con la Roma -aggiunge il tecnico livornese-. Milik titolare? Saranno importanti i cambi, o parte dall’inizio con Vlahovic o va in panchina”.  

FLASH

Le ultime

25 aprile, il pediatra: “Ecco come spiegarlo ai bambini”

(Adnkronos) - 25 aprile data importante per gli italiani. E, come tutti gli anni, al centro in questi giorni...

Forse ti può interessare anche

Ricevi il notiziario ogni mattina nella tua casella di posta. La tua biodiversità quotidiana!

Italiaambiente24: un luogo, la sintesi. Dal lunedì al venerdì.

Grazie per esserti iscritto a Italiaambiente24!

A partire dalla prima edizione utile, riceverai il notiziario nella tua casella di posta.