19.9 C
Los Angeles
venerdì, Aprile 19, 2024

Milan, New York Yankees e LeBron James pronti a investire: le news
M

La striscia

(Adnkronos) – I New York Yankees, l’iconica franchigia della Mlb, e un fondo di investimento di Los Angeles puntano a investire nel Milan. Lo scrive il Financial Times, che spiega come Red Bird, il gruppo statunitense che sta per acquistare la società rossonera, al centro delle ultime news, abbia trovato un importante accordo in vista del closing che verrà completato il mese prossimo.  

Gli Yankees sono di proprietà della famiglia Steinbrenner e di Main Street Advisors, fondo con sede a Los Angeles che ha tra i suoi investitori anche la stella della Nba LeBron James, il famoso produttore musicale Jimmy Iovine e il rapper Drake che quindi diventerebbero a loro volta azionisti del Milan.  

E sarebbe proprio Cardinale il regista di tutta l’operazione: ha lavorato per decenni con i New York Yankees e, nel corso della sua esperienza alla Goldman Sachs, fu uno dei primi investitori nella nascita del canale sportivo regionale della squadra, YES Network. Che, sempre secondo il Financial Times, potrebbe arrivare anche a trasmettere le partite della squadra di Pioli.  

FLASH

Le ultime

Peste suina: Canada blocca export prosciutti Parma, imprenditori preoccupati: “Urgente recintare zone”

(Adnkronos) - "C'è tanta, tanta preoccupazione. Da oggi il Canada è un mercato chiuso per tutti i prosciutti e...

Forse ti può interessare anche

Ricevi il notiziario ogni mattina nella tua casella di posta. La tua biodiversità quotidiana!

Italiaambiente24: un luogo, la sintesi. Dal lunedì al venerdì.

Grazie per esserti iscritto a Italiaambiente24!

A partire dalla prima edizione utile, riceverai il notiziario nella tua casella di posta.