Gallinari, news infortunio: lesione al crociato, salta tutta la stagione Nba
G

La striscia

(Adnkronos) – Danilo Gallinari, 34 anni, salterà la stagione Nba 2022-2023. L’ala dei Boston Celtics ha riportato la lesione del legamento crociato del ginocchio sinistro nella partita giocata con l’Italia il 27 agosto contro la Georgia e valida per le qualificazioni ai Mondiali. La diagnosi iniziale faceva riferimento ad una lesione al menisco. Oggi, rendono noto i Celtics, il pessimo aggiornamento. Per il ‘Gallo’, quindi’, operazione e lungo stop. 

“E’ stata una dura settimana per me, visto che è emersa la gravità dell’infortunio. Questo sport per me significa tutto e mi fa male non poter scengere in campo con i miei compagni dei Celtics”, dice Gallinari, che in estate ha firmato da free agent con Boston. “Punto a dare tutto ciò che posso ai Celtics e ai miri compagni per arrivare al titolo. Lavorerò senza sosta con lo staff dei Celtics per tornare in campo il più presto possibile. Apprezzo il sostegno totale dei fan, dei compagni e dell’intera famiglia Nba”. 

FLASH

Le ultime

Meloni, parole d’ordine per l’agricoltura: sovranità, sostenibilità, qualità

“Questo evento - interviene Giorgia Meloni al Villaggio Contadino di Coldiretti a Milano - si rinnova in momento difficile...

Forse ti può interessare anche