Juve-Salernitana, Var non aveva immagini di Candreva
J

La striscia

(Adnkronos) – Gli arbitri addetti al Var per Juve-Salernitana non avevano a disposizione l’immagine dalla quale si vede chiaramente che Candreva tiene in gioco Bonucci sul gol del 3-2 bianconero realizzato da Milik e poi annullato dall’arbitro Marcenaro per un fuorigioco inesistente. Lo rendo noto l’Aia in un comunicato, in relazione al caso che ha caratterizzato il match giocato ieri e terminato 2-2 tra le polemiche. 

“L’organo tecnico della Can ha visionato le immagini messe a disposizione del Var e dell’Avar per la gara in oggetto non riscontrando alcuna corrispondenza con il video in questione. L’organo tecnico della Can ha anche chiesto espressamente alla società che fornisce il servizio tecnologico per la Var se la camera in questione, definita tattica, fosse a disposizione degli addetti al Var per la gara disputata allo Juventus Stadium. La risposta che veniva fornita è che la camera non era a disposizione del Var e pertanto non era fruibile dagli arbitri. Con questo precisato siamo convinti di aver fatto chiarezza sull’episodio occorso”. 

FLASH

Le ultime

Ministero del Mare, le imprese vogliono le mani libere

(Adnkronos) - “Non siamo affezionati ai nomi o agli slogan, ma preferiamo guardare alla sostanza. Se l’istituzione di...

Forse ti può interessare anche