Elezioni 2022, stop canone Rai: botta e risposta Letta-Salvini
E

La striscia

(Adnkronos) – La proposta di azzerare il canone Rai, fatta “da chi ha a disposizione Mediaset è assolutamente in linea con il loro modo di essere e di fare. E evidente  che Salvini è il portavoce degli interessi di Mediaset”. Così il segretario del Pd, Enrico Letta, durante una conferenza stampa a Milano ha commentato la proposta sul canone Rai, lanciata a Pontida dal leader della Lega, Matteo Salvini. 

Una proposta che – ha osservato Letta – “mi sembra in linea con quello che Salvini fa e con il tipo di rapporto che Salvini e il centrodestra hanno con Mediaset” e che “riporta prepotentemente dentro alla campagna elettorale il tema del conflitto di interessi nel sistema televisivo”. 

A stretto gito la replica del leader leghista: “Faccio gli interessi degli italiani, chi sceglie la Lega sceglie lo stop al canone Rai. I comizi di sinistra sulle reti Rai non devono essere pagati dai contribuenti”, la risposta di Salvini dopo le frasi del segretario del Pd. 

 

FLASH

Le ultime

Ministero del Mare, le imprese vogliono le mani libere

(Adnkronos) - “Non siamo affezionati ai nomi o agli slogan, ma preferiamo guardare alla sostanza. Se l’istituzione di...

Forse ti può interessare anche