13.8 C
Los Angeles
venerdì, Aprile 19, 2024

Attacco hacker ai laboratori Synlab: sospese le attività in tutta Italia

(Adnkronos) - Attacco hacker ai sistemi informatici...

Coghe (Pro Vita & Famiglia): ‘Carriera alias non rispetta ragazzi e famiglie’
C

La striscia

(Adnkronos) – “Offrire la carriera alias agli studenti da parte della scuola potrebbe indurre un ragazzo a credere che, per superare i momenti di incertezza sulla propria personalità che capitano in adolescenza, debba cambiare sesso e quindi si viola il principio di precauzione. Inoltre, la carriera alias non rispetta le famiglie, perché le scuole non le informano e non le coinvolgono su queste iniziative, facendo direttamente arrivare ai loro figli la proposta di carriera alias, violando il diritto di priorità educativa dei genitori. Infatti, troppo spesso i progetti gender vengono introdotti nelle classi all’insaputa dei genitori e questo è di una gravità assoluta. Infine, non rispetta la comunità scolastica, perché obbliga tutta la scuola, docenti, studenti, genitori, personale, a conformarsi all’autopercezione del giovane. Non adeguarsi a questa percezione dello studente sarà considerata una discriminazione”. Così il portavoce di Pro Vita & Famiglia, Jacopo Coghe, nel corso della presentazione in Senato del sondaggio nazionale promosso dalla Onlus e condotto dall’istituto NOTO. 

“La nostra richiesta alle istituzioni- aggiunge- è che il prossimo governo e la politica tutta si impegnino a tutelare la libertà educativa dei genitori, che il prossimo sia un ministro per la libertà educativa dei genitori, che tuteli i nostri figli all’interno delle scuole e che tutte le scelte legislative siano impostate per impedire l’ingresso dall’ideologia gender nelle scuole e per tutelare i minori da quella che anche papa Francesco ha definito una colonizzazione ideologica”, conclude Coghe. 

FLASH

Le ultime

Covid, da Oms a ‘Big Pharma’: esperti mettono sotto processo scelte su lockdown e vaccini

(Adnkronos) - Un processo alla gestione dell'emergenza Covid, con imputati il governo della salute globale ovvero l'Oms, le multinazionali...

Forse ti può interessare anche

Ricevi il notiziario ogni mattina nella tua casella di posta. La tua biodiversità quotidiana!

Italiaambiente24: un luogo, la sintesi. Dal lunedì al venerdì.

Grazie per esserti iscritto a Italiaambiente24!

A partire dalla prima edizione utile, riceverai il notiziario nella tua casella di posta.