10.5 C
Los Angeles
venerdì, Marzo 29, 2024

Adnkronos per le Elezioni 2022: i risultati, le reazioni, le analisi
A

La striscia

(Adnkronos) – Tutti i risultati in tempo reale, a partire dai primi exit poll delle 23. Le reazioni a caldo, dall’Italia e dall’estero, le notizie e gli approfondimenti. L’Adnkronos assicurerà per la lunga notte delle Elezioni 2022, quella tra il 25 e il 26 settembre, una produzione giornalistica capillare, multimediale, sia con il notiziario dell’Agenzia sia con il sito adnkronos.com e la diffusione sui canali social.

 

Un aggiornamento costante delle proiezioni e dello scrutinio scandirà il racconto puntuale, tempestivo e accurato del risultato elettorale e delle conseguenze che può produrre sul piano politico, economico e sociale. Con uno sguardo attento all’interpretazione del voto che arriverà da tutte le forze politiche, dai principali osservatori italiani e internazionali e dal territorio.  

I numeri, i protagonisti, le voci e le analisi di un passaggio che determinerà le forze in campo in Parlamento, con la nuova composizione di Camera e Senato, e porterà alla formazione di un nuovo governo. Ampio spazio anche alla consultazione elettorale in Sicilia per il rinnovo del Consiglio regionale.  

FLASH

Le ultime

Scuola, il pediatra: “Proposta Valditara favorisce conoscenza e integrazione”

(Adnkronos) - "La proposta del ministro dell'Istruzione e del Merito, di contingentare la presenza di studenti stranieri nelle classi,...

Forse ti può interessare anche

Ricevi il notiziario ogni mattina nella tua casella di posta. La tua biodiversità quotidiana!

Italiaambiente24: un luogo, la sintesi. Dal lunedì al venerdì.

Grazie per esserti iscritto a Italiaambiente24!

A partire dalla prima edizione utile, riceverai il notiziario nella tua casella di posta.