14.7 C
Los Angeles
venerdì, Aprile 19, 2024

Corona “non è più pericoloso”, restituito il passaporto

(Adnkronos) - Fabrizio Corona non è più...

Cardiologa Gatto: “Endocardite puzzle da comporre con nuovi approcci”

(Adnkronos) - "L'epidemioloiga delle endocarditi è cambiata...

Juve-Bologna 3-0: tris bianconero con Kostic, Vlahovic e Milik
J

La striscia

(Adnkronos) – La Juventus batte il Bologna per 3-0 nel match valido per l’ottava giornata della Serie A 2022-2023. I bianconeri salgono a 13 punti, scavalcando l’Inter, mentre gli emiliani rimangono a quota 6.  

La Juve, reduce dal k.o. incassato a Monza, si rimette in carreggiata con un match dominato alla distanza. L’avvio della partita non regala squilli e bisogna aspettare il 15′ per la prima occasione. Cross da sinistra, McKennie incorna e Skorupski blocca senza problemi. I padroni di casa sbloccano il risultato al 24′ con un’azione tutta serba. Vlahovic affonda e serve Kostic, sinistro sporco che si insacca a fil di palo: 1-0. La reazione del Bologna non c’è, la Juve può mantenere il controllo delle operazioni a caccia del raddoppio. Al 32′ si fa vivo Milik, Skorupski vince la sfida tutta polacca e salva. Poco dopo, primo segnale rossoblu: Lykogiannis cerca fortuna su punizione, mira sbagliata. 

I padroni di casa accelerano in avvio di ripresa e chiudono i conti. Milik sbaglia da ottima posizione, ma l’errore non costa caro alla Vecchia Signora. Al 59′ McKennie scappa a destra e crossa, sul secondo palo è puntuale Vlahovic: colpo di testa a incrociare, 2-0. Al 62′ arriva il tris e cala il sipario. Un pallone ‘casuale’ di Cuadrado si trasforma in un assist per Milik, sinistro potentissimo e 3-0. Con il risultato in cassaforte, gli uomini di Allegri giocano in scioltezza e sfiorano a ripetizione il poker. Vlahovic sbaglia un cucchiaio non impossibile, Rabiot timbra il palo con un colpo di testa. Il Bologna non lascia tracce, finisce 3-0. 

FLASH

Le ultime

Cardiologa Gatto: “Endocardite puzzle da comporre con nuovi approcci”

(Adnkronos) - "L'epidemioloiga delle endocarditi è cambiata negli ultimi 30 anni, questo ha portato una maggiore ricerca e l'interesse...

Forse ti può interessare anche

Ricevi il notiziario ogni mattina nella tua casella di posta. La tua biodiversità quotidiana!

Italiaambiente24: un luogo, la sintesi. Dal lunedì al venerdì.

Grazie per esserti iscritto a Italiaambiente24!

A partire dalla prima edizione utile, riceverai il notiziario nella tua casella di posta.